Elisa Isoardi e Matteo Salvini, rottura imminente o già avvenuta?

Le voci sulla presunta rottura per la coppia composta da Elisa Isoardi e Matteo Salvini sembrano sempre più insistenti

Il gossip cresce nelle ultime ore come un tam tam incessante: la coppia formata da Elisa Isoardi e Matteo Salvini sarebbe vicinissima alla rottura, o forse addirittura i due si sarebbero già lasciati.

La notizia della rottura tra la contestata presentatrice de La prova del cuoco e il vice premier è stata lanciata tra gli altri da Striscia la Notizia, Dagospia e Novella 2000.
Sembra particolarmente convinto della cosa Roberto D’Agostino, che dal suo sito web si pronuncia con un poco fraintendibile “Capitolo chiuso”.

Il fondatore di Dagospia sarebbe addirittura convinto che la coppia Salvini – Isoardi sarebbe già scoppiata da almeno due mesi: se così fosse, si tratterebbe di un avvenimento nemmeno tanto recente. I diretti interessati avrebbero preferito mantenere segreta la notizia più a lungo possibile per “ragioni di opportunismo”, anche se al momento non si riscontrano smentite né conferme dell’avvenuta rottura.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini: tutta la verità sulla rottura

elisa isoardi e matteo salvini

In effetti, la notizia della presunta rottura tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini si rincorre negli ambienti del gossip già da qualche settimana: la crisi di coppia sarebbe l’ennesimo dispiacere per la conduttrice Rai, che ha già affrontato svariate polemiche all’interno del programma ereditato da Antonella Clerici.

A quanto pare, secondo i rumors più accreditati, la crisi tra i due noti personaggi del mondo dello spettacolo e della politica risalirebbe proprio ai malumori e alle insoddisfazioni sul lavoro, che con il passare del tempo starebbero inevitabilmente rovinando la relazione sentimentale tra il ministro e la showgirl.

Ma c’è di più: in un’intervista esclusiva concessa al settimanale Oggi, Elisa Isoardi avrebbe risposto in maniera sibillina alle domande sulla rottura con Matteo Salvini. La conduttrice avrebbe iniziato a canticchiare una famosa canzone italiana che fa così: “La lontananza sai è come il vento…”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy