Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano: duro colpo per Monte

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano: le nozze nell’estate del 2019. Duro colpo per Francesco Monte che, al Grande Fratello Vip, piange per lei.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano e per Francesco Monte sarà sicuramente un duro colpo. Ad annunciare le nozze è stato Moser nel corso di un’intervista rilasciata alla trasmissione di Real Time, “Rivelo”, condotta da Lorella Boccia. Francesco Monte, ancora nella casa del Grande Fratello Vip, non è ancora a conoscenza della notizia, ma i fans sono sicuri che per lui sarà davvero un duro colpo. Il motivo? All’interno della casa del Gf, Monte ha parlato spesso di Cecilia piangendo spesso mentre ricordava quella che è stata una storia molto importante.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano: la reazione di Francesco Monte

Cecilia rodriguez ignazio Moser e monte

Insieme da ottobre 2017, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono pronti a pronunciare il fatidico sì nell’estate del 2019. “Quest’estate la porterò all’altare”, ha dichiarato Moser nel corso dell’intervista rilasciata a “Rivelo”. Secondo i beninformati, la coppia potrebbe convolare a nozze in Trentino, località Val di Cembra, zona dove vive la famiglia di Ignazio. I futuri sposi avrebbero già visitato alcune location per dare il via ai preparativi. La notizia ha già scatenato l’entusiasmo dei fans che hanno sempre creduto nel loro amore, ma come reagirà Francesco Monte alla notizia? Alcuni hater, sui social, starebbero addirittura pensando di inviare un aereo a Monte per comunicargli la notizia.

Se vuoi essere informato su tutte le novità del Grande Fratello vip CLICCA QUI

Francesco Monte ha ormai voltato pagina anche se, vivere nella casa del Grande Fratello Vip ha riportato a galla i ricordi del passato. Più volte, infatti, parlando dell’ex fidanzata, Monte ha pianto, ma oggi, sembra concentrato sulla sua nuova storia con Giulia Salemi. Dopo vari alti e bassi che sembravano aver messo un punto alla loro conoscenza, Francesco Monte e Giulia Salemi hanno finalmente trovato un punto d’incontro. Ad oggi, tuttavia, l’ex tronista non parla ancora di fidanzamento rimandando ogni decisione a qualche settimana quando il Grande Fratello vip finirà.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy