Albero di Pasqua Shabby Chic fai da te-VIDEO-

Se siete tra le persone che amano decorare la casa,  ecco un video tutorial per realizzare un meraviglioso albero di Pasqua in stile Shabby Chic.

Come realizzare un albero di Pasqua Shabby Chic
Fonte foto: Teresa Liliana Russo YouTube

Tra le decorazioni che non possono mancare c’è sicuramente l’albero di Pasqua che negli ultimi anni ha guadagnato posto nella casa di molti di noi. Rami naturali a cui sono appese tante uova colorate o tono su tono, rispecchiando lo stile dell’ambiente dove andrà inserito.

Oggi vi proponiamo un video tutorial seguendo il quale potrete realizzare un elegante albero di Pasqua in stile Shabby Chic, un bellissimo elemento decorativo che renderà le vostre festività pasquali davvero uniche e indimenticabili, soprattutto quando riceverete amici e parenti.

L’albero di Pasqua appartiene ad una tradizione nordica, probabilmente risalente al Medioevo e appartenente ai costumi dell’Austria e della Germania. Le uova utilizzate potranno essere quelle vere, svuotate e decorate o si possono utilizzare le tante che si trovano in commercio finemente decorate.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ghirlanda pasquale fai da te-VIDEO-

Se vuoi restare sempre aggiornato sulla categoria fai da te, clicca qui!

Come realizzare un albero di Pasqua Shabby Chic

Per realizzare l’albero di Pasqua in stile Shabby Chic, potrete reperire dei rami secchi in qualsiasi parco pubblico o anche nei negozi di fioristi, poi serviranno delle pietre naturali, dei palloncini, della passamaneria e altri materiali decorativi indicati nel video tutorial. I palloncini serviranno a confezionare delle uova davvero raffinate e particolari, utilizzando dello spago. L’effetto finale sarà davvero grazioso e l’albero diventerà un pezzo unico nell’arredamento della vostra casa.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 

Fai da te: Come creare un planning per il menù settimanale VIDEO

Come realizzare un costume da robot per Carnevale fai da te

Pulire i tappeti con un prodotto fai da te assolutamente naturale

Shampoo fai da te, 3 ricette naturali da fare a casa tua

 

 

 

Impostazioni privacy