Uomini e Donne: Antonio Moriconi dice la sua con una story divertente

Antonio Moriconi, dopo l’ultimo incontro/scontro con Teresa Langella e Andrea Dal Corso ha deciso di dire la sua con una story molto particolare.

antonio moriconiIeri pomeriggio, per Uomini e Donne, è stato registrato il tanto atteso confronto tra Teresa Langella, Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi. Il triangolo più discusso di questi ultimi giorni e che di fatto si è concluso in nulla di fatto visto che Antonio, capita l’antifona, ha rifiutato Teresa che, a sua volta, dopo la scelta è stata rifiutata da Andrea. Una storia che ha quasi dell’inverosimile e che per questo è stata molto discussa al punto da aver bisogno di un ennesimo incontro tra i tre protagonisti che come è facile immaginare hanno interagito in modo piuttosto acceso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Uomini e Donne, Antonio Moriconi a Teresa Langella: “Se mi avessi scelto, io…”

Se vuoi restare aggiornata sul mondo di Uomini e Donne e sui suoi protagonisti CLICCA QUI!

Antonio Moriconi si esprime attraverso una storia di Instagram

antonio moriconi uomini -e-donne-la-scelta-antonio-moriconiÈ stato sicuramente un momento difficile da sostenere quello che ha coinvolto i tre protagonisti di Uomini e Donne che dopo lo speciale andato in onda la settimana scorsa si sono trovati al centro du numerose critiche che hanno coinvolto per lo più Andrea Dal Corso e Teresa Langella.
A fare “le spese” di quanto accaduto è stato però anche Antonio Moriconi che si è trovato da corteggiatore speranzoso a uomo disilluso da una donna che dopo tante parole si è infine rivolta ad un altro.
Ciò nonostante, Moriconi sembra aver preso il tutto con ironia, esprimendo il proprio dissenso ma senza addentrarsi in polemiche o simili. Alla fine dell’incontro, infatti, la sua prima reazione sui social è stata quella di postare una story in grado di riassumere in pochi secondo il suo stato d’animo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonio Moriconi, la reazione dopo il no di Andrea a Teresa Langella

Si tratta di un momento estratto dalla puntata de Le Iene in cui il cantautore Ultimo, ultimamente noto per il secondo posto a Sanremo e per le discussioni nate con i giornalisti, vive un momento di confusione totale. Pochi secondi, corredati dalla scritta “Io che cerco di capire come funziona la mia vita” sono stati in grado di raccontare uno stato d’animo che i follower sembrano aver colto alla grande visti i tanti commenti positivi lasciati sotto le sue ultime foto e quelli sparsi per i vari social.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy