Gianni Sperti su Instagram, l’abbraccio a Teresa Langella

Gianni Sperti sul suo account Instagram ha regalato un abbraccio a Teresa Langella, una foto ed un messaggio che ha commosso il web e i tanti sostenitori della tronista. 

L'abbraccio di Gianni Sperti a Teresa Langella

Pochi minuti, un messaggio ed il web si è commosso di fronte ad una dedica molto speciale che l’opinionista storico di Uomini e donne, Gianni Sperti, ha voluto dedicare all’ex tronista Teresa Langella, che dopo aver ricevuto un rifiuto da Andrea Dal Corso, un messaggio denso di affetto e comprensione.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Teresa Langella, lo sfogo dopo la scelta in un video

Se vuoi restare sempre aggiornato su Uomini e donne, clicca qui!

Gianni Sperti, le toccanti parole per Teresa Langella commuovono il web

teresa langella e andrea dal corso

Teresa Langella ha collezionato un sonoro rifiuto da Andrea Dal Corso, colui che dopo un difficile percorso sul trono, aveva rapito il suo cuore. Tutto era meraviglioso, la villa, la festa e i tanti personaggi che le si sono stretti attorno eppure la festa non c’è stata. In quel momento molto particolare, Gianni Sperti l’ha consolata stringendola forte in un abbraccio pieno di calore e sul suo account Instagram, le ha dedicato parole meravigliose:

“UN ABBRACCIO Quello di cui avevi bisogno era proprio un abbraccio. Eri sola in mezzo alla sala con tutti gli ospiti e ti sentivi responsabile, delusa, senza sapere cosa fare e soprattutto cosa pensare. Hai fatto un percorso bellissimo, non ti sei risparmiata e ci hai fatto provare belle emozioni. Hai fatto la tua scelta, hai affidato il tuo cuore a chi ahimè non ha voluto prendersene cure. Quando una persona soffre bisogna tendere una mano e stringerla fra le braccia rassicurandola che va tutto bene…che tutto passa! Ti voglio bene Teresa”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 

Uomini e Donne, confronto tra Teresa, Andrea e Antonio: la Langella distrutta

Teresa Langella e Andrea Dal Corso dopo la scelta: parla l’amico

Impostazioni privacy