Home Gossip Dopo Sanremo, ecco l’ennesima stoccata della Hunziker a Salvini

Dopo Sanremo, ecco l’ennesima stoccata della Hunziker a Salvini

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:19
CONDIVIDI

Michelle Hunziker, con la sua ultima foto su Instagram ha commentato la sua vita a Milano, parlando così di immigrazione.

Michelle Hunziker post su Milano
Fonte: Instagram @thereakhunzigram

Viviamo in tempi in cui il tema dell’immigrazione è alquanto diffuso quanto discusso tanto che persino i personaggi del mondo dello spettacolo, ogni tanto, decidono di dire la loro, lasciando commenti che, a volte, sembrano quasi delle frecciatine indirizzate a Salvini.
È il caso di Michelle Hunziker che nel suo ultimo post di Instagram ha scritto un messaggio dedicato a Milano, la sua città di adozione. Messaggio che è stato accolto in modi differenti dai vari follower che hanno espresso il proprio parere in merito, dando testimonianze di esperienze diverse che riguardano chi come Michelle e tanti altri vive da anni lontano dalla terra natia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Michelle Hunziker stronca Adrian: “Sono fuggita” – Video

Se vuoi restare aggiornata sui personaggi dello spettacolo e su tutte le novità che li riguardano CLICCA QUI!

Michelle ed il messaggio dedicato a Milano

michelle hunziker incintaIeri sera, sull’account Instagram di Michelle Hunziker è apparsa una foto di lei con sullo sfondo il Duomo di Milano. Ad accompagnare la foto un messaggio dedicato alla sua città di adozione nella quale vive ormai da 25 anni.

“Sono ormai 25 anni che vivo a Milano. Sono grata a questa città che mi ha accolta, mi ha dato lavoro e in cui ho costruito tutto ciò che oggi mi è caro… sarà piena di smog, trafficata, incasinata… io la Amo e la rigrazio! Sono l’esempio vivente che l’integrazione è possibile! Per me la filosofia da straniera è sempre stata: ‘adattati al paese che ti ospita, amalo con tutta te stessa, impara la lingua e assorbine la cultura.’ Oggi sono un’italiana di spiriti e di cuore. Sempre grata per le opportunità che mi sono state date! Un bacio e buonanotte.”

Un messaggio che ha ricevuto tantissime risposte, alcune da milanesi d’origine che hanno ringraziato Michelle per le belle parole spese per la loro città d’appartenenza e tanti altri scritti da persone che come lei si sono trovate a vivere lontane da casa, per caso o per scelta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Michelle Hunziker incinta: Striscia la notizia svela tutto in diretta

Non sono ovviamente mancate le repliche infastidite da un simile post, in cui è stata mossa la critica secondo cui ci sono immigrati ed immigrati ed è facile parlare quando si arriva da una posizione privilegiata e si prosegue così.
Insomma, come c’era da immaginarsi, un simile post ha spinti molti a dire la propria, ognuno secondo le personali esperienze.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI