Michelle Hunziker incinta? La showgirl lo annuncia in un video

michelle hunziker incinta

Michele Hunziker incinta? La showgirl svizzera esce allo scoperto su Instagram pubblicando un video che è diventato virale. Ecco le sue dichiarazioni.

Michelle Hunziker è incinta del quarto figlio? Dopo Aurora, Sole e Celeste, la showgirl è pronta per allargare nuovamente la famiglia? Da mesi, ormai, si rincorrono voci su una presunta quarta gravidanza della Hunziker che, oggi, ha deciso di mettere a tacere tutti i rumors pubblicando un video su Instagram con il quae ha chiarito tutta la situazione.

Se ti piace Michelle Hunziker e vuoi scoprire le ultime novità, CLICCA QUI

Michelle Hunziker incinta? “Lo sono da 16 anni”

michelle hunziker incinta

Michelle Hunziker è davvero incinta? A rispondere alla domanda che riempie le prime pagine di giornali e siti di gossip è la stessa showgirl che ha raccontato la verità ai fans con un video divertente pubblicato su Instagram. “Mi sono ridotta il naso, mi sono ridotta le labbra… Hanno detto che ho segato l’alluce vago. Sono la donna che ha fatto la gravidanza più lunga dell’umanità. Sono incinta da 16 anni…”, dice Michelle ironicamente nel video alludendo alle numerose indiscrezioni sul suo stato interessante. Almeno per il momento, dunque, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non diventeranno ancora genitori. Michelle non regalaerà un fratellino a Sole, Celeste e ad Aurora a cui ha fatto degli auguri speciali per il compleanno.

Potrebbe interessarti anche—>Michelle Hunziker come Ilary Blasi: clamoroso cambio di look, foto

Oltre alla forma perfetta nonostante le tre gravidanze, Michelle è famosa anche per il suo splendido sorriso. Questa mattina, sul web, si è diffusa la voce secondo cui la Hunziker nasconderebbe un segreto ovvero dietro il sorriso perfetto di Michelle ci sarebbe una dentiera. A tali voci, la showgirl ha risposto sfoggiando il migliore dei suoi sorrisi che ha accompagnato dalle seguenti parole:

Stamattina ho appreso da varie testate di essere portatrice di una splendida dentiera! Allo “specialista” (si salvi chi può) che avrebbe esaminato la mia arcata superiore, dico: ”mi sento molto lusingata che lei ritenga troppo perfetta la mia dentatura per essere vera, ma le dico anche che ci tengo moltissimo ai miei denti! Non salto un l’igiene dentale neanche se cascasse il mondo e le mie figlie hanno dei sorrisi perfetti, perché dedico moltissimo tempo a insegnare a loro l’importanza di curarsi la bocca!
Comunque mi sono fatta davvero una bella risata a leggere questa notizia… con i miei denti vero ovviamente!!”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Visualizza questo post su Instagram

Ma ciao! Stamattina ho appreso da varie testate di essere portatrice di una splendida dentiera! 🤣 Allo “specialista” (si salvi chi può) che avrebbe esaminato la mia arcata superiore, dico: ”mi sento molto lusingata che lei ritenga troppo perfetta la mia dentatura per essere vera, ma le dico anche che ci tengo moltissimo ai miei denti! 🤣 Mia nonna un giorno mi disse: “piccola ricordati di curarti sempre i denti e te li porterai così come sono fino alla fine dei tuoi giorni!” La Forma è sicuramente genetica, ma la cura da noi in svizzera 🇨🇭 parte dalle elementari. Ogni mese veniva a scuola un dentista che ci insegnava a lavarli bene e ci facevano la cura al fluoro. Per un ora non si poteva ne mangiare ne bere, ma grazie a questo trattamento io oggi non ho mai avuto nessun tipo di problema ai denti! Non salto un l’igiene dentale neanche se cascasse il mondo e le mie figlie hanno dei sorrisi perfetti, perché dedico moltissimo tempo a insegnare a loro l’importanza di curarsi la bocca! Comunque mi sono fatta davvero una bella risata a leggere questa notizia… con i miei denti vero ovviamente!!! 🤣🤣🤣 adoro!!! Buona giornata a tutti (anche allo “specialista”) Hahahahahaha ❤️❤️❤️❤️ . #lol #fakenews #bufale #smile

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Impostazioni privacy