Michelle Hunziker stronca Adrian: “sono fuggita” – Video

0
6

Michelle Hunziker stronca Adrian, il cartone animato di Adriano Celentano e svela i motivi che l’hanno convinta ad abbandonare lo show live.

In una lunga intervista rilasciata ai microfoni del Corriere della Sera, Michelle Hunziker svela i motivi che l’hanno spinta a lasciare lo show live di Adrian, il cartone animano di Adriano Celentano la cui messa in onda è stata momentaneamente sospesa. «Ore e ore, girovagando per lo studio, attendendo che arrivasseCelentano. E nessuno prendeva alcuna decisione. Non c’è stato nulla da fare. Così ho deciso di andarmene», ha spiegato la Hunziker. Michelle ha anche spiegato di essere rimasta scossa dalla scena in cui il protagonista salva due ragazza da un tentativo di violenza. «C’è un momento in cui il protagonista (Celentano) salva due ragazze, molto sexy, che sono state appena aggredite da un gruppo di malviventi che hanno cercato di stuprarle. Si rivolge loro e dice: “Se aveste bevuto qualche bicchierino in meno forse avreste evitato l’increscioso approccio con quei tipi loschi”. Quella scena mi ha raggelato», spiega la showgirl che, da presidente dell’associazione Doppia Difesa è rimasta profondamente scossa.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI