Teresa Langella e Andrea Dal Corso dopo la scelta: parla l’amico

Teresa Langella e Andrea Dal Corso dopo la scelta nello speciale a Uomini e Donne: l’amico dell’ex corteggiatore svela tutta la verità.

teresa langella e andrea dal corso

Teresa Langella e Andrea Dal Corso ancora al centro delle polemiche. Dopo il no arrivato nello speciale di Uomini e Donne, Andrea ha deciso di rompere il silenzio. L’ex corteggiatore, sommerso dalle critiche, ha lanciato un messaggio a Teresa Langella per chiederle un incontro chiarificatore. L’ex tronista napoletana non ha ancora risposto, ma oggi, a parlare è un amico di Andrea che svela cos’è successo davvero.

Se vuoi restare aggiornata su Uomini e Donne, i suoi protagonisti e le anticipazioni più salienti CLICCA QUI!

Teresa Langella e Andrea Dal Corso dopo la scelta: l’amico difende l’ex corteggiatore

uomini e donne andrea dal corso scelta teresa langella

Giuseppe Santamaria, ex tentatore di Lara Zorzetto a Temptation Island e amico di Andrea, si è lasciato andare ad un lungo sfogo su Instagram difendendo l’amico dalle tante critiche che sta ricevendo. Il web, infatti, si è scagliato contro Andrea accusandolo di essere solo interessato alla popolarità. Giuseppe, però, assicura che non è così e difende l’amico.

“Siccome sto leggendo troppe cattiverie, permettetemi un paio di paroline. Ho conosciuto veramente un miliardo di persone nella mia vita e posso garantirvi che vengo da un ceto molto umile di uno che si è fatto le spalle da solo e con la famiglia che si è sempre spaccata il c..o per non farmi mancare nulla a me e mia sorella. Sono cresciuto giù per strada e non alla Bocconi e questo è palese”, ha fatto sapere Giuseppe Santamaria su Instagram. “Ciò non toglie che l’umiltà di Andrea Dal Corso, che ad oggi ritengo mio amico, non l’ho riscontrata in determinate persone del mio stesso ceto a cui magari sono bastati 1000 followers in più per incominciare a volare… Attenzione a guardare solo le copertine senza leggere tutto il libro,ha concluso.

Parole dure quelle di Giuseppe che ha replicato a tutte critiche che sta ricevendo Andrea. Quest’ultimo, invece, si è limitato a chiedere a Teresa un incontro sperando di poter parlare con lei e poter mantenere almeno un rapporto amichevole. Nonostante le parole del’amico di Andrea, però, le critiche continuano.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy