Lorenzo Riccardi: “non vedo l’ora di godermi il fidanzamento”

Lorenzo Riccardi, le dichiarazioni de tronista sulla scelta tra Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià: “non vedo l’ora di godermi il fidanzamento”.

uomini e donne lorenzo riccardi

Lorenzo Riccardi si lascia andare a dichiarazioni importanti ai microfoni di Uomini e Donne Magazine in vista della scelta nello speciale di Uomini e Donne. Il tronista ammette di essere in ansia in vita del momento fatidico che lo porterà a scegliere tra la bionda Claudia Dionigi e la bruna Giulia Cavaglià.

Se vuoi restare aggiornata sul mondo di Uomini e Donne e sui suoi protagonisti CLICCA QUI!

Lorenzo Riccardi prima della scelta a Uomini e Donne: “non vedo l’ora di vivermi il fidanzamento”

Lorenzo Riccardi scelta
Foto da Instagram @lorenzoriccardi.17

Ansia e paure per Lorenzo Riccardi prima della scelta a Uomini e Donne che spera di concludere il suo percorso nel programma di Maria De Filippi con un lieto fine. “In questo momento sono carico di ansia e sto ammazzando il tempo tatuandomi sulle braccia, facendo shopping e andando dal parrucchiere: tutte cose inutili, solo per non pensare. Dopo il trono tatuato all’inizio del percorso, mi sono fatto fare due quadrati con scritto in uno “Si” e nell’altro “No”, proprio come quelli che apparivano sui bigliettini che ci si scambiava da piccoli, tra i banchi di scuola, per chiedere ad una ragazza se si voleva fidanzare con te. Sto cercando di prendere tutto con il sorriso e senza paura. Il timore ci spinge a fare le scelte sbagliate e io non voglio pentirmi né fare mosse avventate”, ha detto il tronista al magazine ufficiae di Uomini e Donne.

Potrebbe interessarti anche—>Intervista a Teresa Langella: dietro il no di Andrea una crudele verità

Lorenzo, poi, si è anche lasciato andare a dichiarazioni importanti nei confronti di Claudia e Giulia:

Sono due persone meravigliose. A prescindere dalla scelta, di loro e di questo trono mi porterò a casa il ricordo di tanti momenti di felicità e di allegria. Quando mi sono seduto sulla poltrona rossa non credevo che sarei riuscito a trovare addirittura due ragazze che mi incuriosissero così tanto. Mi hanno dato molto. Io a loro, di sicuro, ho lasciato una felpa e un maglione. Mi dovrò rifare il guardaroba. Credo che a una certa altezza del proprio cammino sia giusto mettere un punto al posto delle virgole. Arriva un momento in cui è inutile cercare di capire di più di una persona, perché hai capito tutto ciò che potevi per quanto ti è permesso dal programma. In questo momento non vedo l’ora di godermi un vero e proprio fidanzamento, anche se ho un po’ di difficoltà a immaginarmi con una persona accanto dopo così tanto tempo: sono due anni che non do conto a nessuno delle mie decisioni e faccio una vita da single. In questo momento ho voglia di una convivenza, ma procederò cauto, anche se è un progetto di vita che non mi fa paura. Le sensazioni più forti le provo allo stomaco, ma ho mille dubbi in testa. Spero di arrivare a una decisione finale con una consapevolezza di essermi davvero innamorato, anche se non lo dirò mai davanti a tutti”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy