Claudia Dionigi: “ecco perché Lorenzo Riccardi deve scegliere me”

Claudia Dionigi, corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, nel giorno della scelta nella puntata speciale di Uomini e Donne, si svela.

claudia dionigi scelta di lorenzo riccardi uomini e donne

Claudia Dionigi, ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, parla del suo percorso nel programma di Maria De Filippi e del rapporto con Lorenzo Riccardi. Lorenzo, prima del momento fatidico, aveva organizzato una finta scelta. Quel momento avrebbe cambiato tutto, in primis il rapporto con Claudia.

Se vuoi restare aggiornata sul mondo di Uomini e Donne e sui suoi protagonisti CLICCA QUI!

Claudia Dionigi: “Lorenzo Riccardi ha usato parole importanti nei miei confronti”

uomini e donne scelta di lorenzo riccardi

“Lorenzo ha usato parole forti. Mi chiedo perché, se pensa tutte queste cose su di me, ancora nutra dei dubbi sulla scelta. Credo si debba fare qualche domanda in più su di lui e su di noi. Io non mi vergogno di dire quello che provo, anzi, è la cosa più bella che si possa fare. Ed è arrivato il momento che anche lui si guardi bene dentro e parli chiaro. Non vorrei fare un azzardo a dirlo, ma credo che la sua piccola preferenza sia io e sia più spinto verso di me, altrimenti non si giustificherebbero tanti suoi atteggiamenti”, ha detto la corteggiatrice ai microfoni di Uomini e Donne Magazine prima della scelta.

Potrebbe interessarti anche—>Lorenzo Riccardi: “non vedo l’ora di godermi il fidanzamento”

Claudia ha anche parlato della rivale Giulia Cavaglià: “Mi aspettavo che se ne sarebbe andata, soprattutto perché l’ha fatto già in passato anche per molto meno. Se dovesse tornare sarebbe incoerente. Oggi trovo che il suo interesse sia credibile anche se non paragonabile al mio: l’ho vista cambiare appena ha sentito Lorenzo più distante. C’è stato un momento in cui credo che la loro conoscenza abbia subito una battuta d’arresto: sono convinta non riescano ad andare oltre e che sia nata principalmente una sfida tra loro. Personalmente sono dell’idea che l’amore non sia una questione di gare”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy