Home Reality Show Uomini & Donne Uomini e Donne – Speciale La scelta, Lorenzo Riccardi: anticipazioni

Uomini e Donne – Speciale La scelta, Lorenzo Riccardi: anticipazioni

CONDIVIDI

Un nuovo appuntamento serale con Uomini e Donne – Speciale La scelta. Questa volta tocca a Lorenzo Riccardi che dovrà decidere se uscire dal programma con Giulia Cavaglia o Claudia Dionigi.

Lorenzo Riccardi scelta
Foto da Instagram @lorenzoriccardi.17

Giulia Cavaglia, modella ventitreenne di Torino, o Claudia Dionigi, ventottene di Latina che lavora nel vivaio di famiglia? Questo il dilemma che Lorenzo Riccardi è chiamato a sciogliere durante lo Speciale Uomini e Donne – La scelta che andrà in onda oggi in prima serata du Canale Cinque.

La tanto attesa scelta sta dunque per arrivare: all’inizio l’esito sembrava quasi scontato, con il tronista che sin dal principio è apparso irresistibilmente attratto da Giulia, poi però è arrivata in studio Claudia che ha sparigliato le carte mettendo in crisi Lorenzo Riccardi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Stasera in tv, venerdì 22 febbraio: palinsesto della prima serata

Quale delle due alla fine riuscirà dunque a trionfare? E soprattutto: con tanta acqua passata sotto i ponti la ragazza vorrà ancora dire sì? Staremo a vedere, intanto godiamoci qualche anticipazione prima della messa in onda di questa sera.

Se vuoi restare aggiornata sul mondo di Uomini e Donne e sui suoi protagonisti CLICCA QUI!

Uomini e Donne – speciale La scelta: Lorenzo Riccardi

Lorenzo Riccardi Instagram
Foto da Instagram @lorenzoriccardi.17

Dopo tanti mesi, i tre si ritroveranno insieme in una meravigliosa villa: potranno passare del tempo soli, per riflettere e guardarsi meglio dentro, ma anche insieme, con il tronista che incontrerà a turno le due ragazze mentre l’altra dovrà stare a guardare da uno schermo.

Infine ci sarà ancora una volta un party da favola nel castello, dove amici e parenti di Lorenzo e della corteggiatrice prescelta attenderanno la coppia per una festa di fidanzamento: ma la ragazza si presenterà? Solo questo farà infatti capire se la scelta è andata veramente in porto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Uomini e Donne, biglietto per Lorenzo Riccardi: chi glielo avrà mandato?

Alcune presenze imprescindibili circonderanno ovviamente il trio: in villa la confidente Gemma Galgani, al castello Tina Cipollari, pronta a sondare gli umori degli invitati prima della festa, oltre a ospiti speciali come la party planner Valeria Marini, la fashion blogger Giulia De Lellis e la stylist Anahi Ricca.

Le voci di corridoio parlano di un Lorenzo che in un momento di rabbia avrebbe addirittura abbandonato la villa per poi tornare e scegliere lei, Claudia la quale gli avrebbe risposto di Sì.

Ma le cose sarebbero andate veramente così? Non resta che attendere per scoprirlo questa sera su Canale Cinque.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI