Uomini e Donne, la scelta di Lorenzo: le rivelazioni di Giulia De Lellis

Uomini e Donne, la sceta di Lorenzo Riccardi: a pochi giorni dalla seconda puntata serale, Giulia De Lellis svela cosa accadrà.

uomini e donne scelta di lorenzo riccardi

La scelta di Lorenzo Riccardi è sempre più vicina. Venerdì 22 febbraio, in prima serata su canale 5, andrà in onda la seconda puntata dello Speciale di Uomini e Donne. Dopo il successo ottenuto dal primo appuntamento dedicato alla scelta di Teresa Langella che si è beccata il no di Andrea Dal Corso, tocca a Lorenzo Riccardi scegliere. Tra Claudia Dionigi e Giulia Cavaglia, chi ha scelto il tronista?

Se vuoi restare aggiornata su Uomini e Donne, i suoi protagonisti e le anticipazioni più salienti CLICCA QUI!

Uomini e Donne, la scelta di Lorenzo Riccardi: le rivelazioni di Giulia De Lellis

uomini e donne lorenzo riccardi

Scegliere la donna con cui iniziare una storia d’amore non è facile per Lorenzo Riccardi che, dopo aver avuto solo occhi per Giulia, ha cominciato a perdere la testa anche per Claudia che, con i suoi modi di fare semplici e genuini, ha travolto il tronista. Prima di decidere chi scegliere, esattamente come ha fatto Teresa, anche Lorenzo avrà la possibilità di trascorrere qualche giorno con le due corteggiatrici per cancellare gli ultimi dubbi. La scelta avverrà con le stesse modalità di Teresa: Riccardi spiegherà alla non scelta le sue ragioni per poi comunicare ala ragazza scelta la sua decisione. Sarà, poi, la corteggiatrice scelta a decidere se presentarsi o meno alla festa di fidanzamento organizzata in uno splendido castello. In attesa della messa in onda della fatidica puntata, a svelare qualcosa in più sulla scelta di Lorenzo è Giulia De Lellis che ha seguito le scelte stilistiche dei protagonisti.

Potrebbe interessarti anche—>Antonio Moriconi, messaggio speciale sui social: la reazione di Teresa

“Ciao ragazzi, buongiorno. Stiamo facendo delle riprese. Siccome con la scelta di Teresa stiamo un po’ alle strette, il grosso è stato fatto. Oggi siamo passati alla scelta di Lorenzo” – ha fatto sapere Giulia su Instagram per poi aggiungere – “Senza dirvi troppo perché sapete che non vi posso mai svelare nulla, pur volendolo fare. Provate ad indovinare con chi sto io stamattina”, mostrando degli abiti da donna. Giulia, dunque, ha seguiti sia Giulia che Claudia per la scelta dell’abito? Lo scopriremo venerdì.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy