Antonio Moriconi, messaggio speciale sui social: la reazione di Teresa

Antonio Moriconi, dopo il no di Teresa Langella nello speciale di Uomini e donne dedicato alla scelta della tronista, scrive un messaggio speciale.

antonio moriconi

Antonio Moriconi, dopo essere rimasto in silenzio nelle ore successive alla scelta di Teresa Langella che gli ha preferito Andrea Dal Corso che le ha detto no, rompe il silenzio e si lascia andare sui social con un messaggio davvero speciale. Sarà rivolto a Teresa Langella o a se stesso?

Se vuoi restare aggiornata su Uomini e Donne, i suoi protagonisti e le anticipazioni più salienti CLICCA QUI!

Antonio Moriconi: il messaggio sui social scatena i fan: è per Teresa Langella?

antonio moriconi uomini e donne scelta teresa langella-min

Antonio Moriconi, forte del sostegno del pubblico e di molti protagonisti del trono classico di Uomini e donne, è tornato rapidamente alla sua vita. L’ex corteggiatore di Teresa Langella, però, ha pubblicato un messaggio che ha colpito molto i fans del programma di Maria De Filippi. Antonio ha, infatti, postato una storia in cui guida e ascolta la canzone di Coez, È sempre bello“. La successiva frase, poi, ha fatto pensare ai fans ad un ritorno alla normalità. “È bello rimettere insieme i pezzi“, scrive Moriconi che, con la sua semplicità, ha davvero fatto breccia nel cuore di tutti al punto che sono tanti gli utenti che sperano di vederlo presto sul trono, ma come avrà reagito Teresa al messaggio?

Potrebbe interessarti anche—>Teresa Langella e Andrea Dal Corso, non è ancora finita: ecco perché

Dopo le prime parole scritte dopo la scelta, Teresa non è ancora tornata totalmente sui social. Su Instagram, a scrivere, è ancora il suo staff. L’ultimo messaggio, però, sembra una dichiarazione d’amore verso se stessa. “Ci sono momenti in cui vale il principio delle tre a: ascoltarsi, accettarsi, amarsi”, si legge sotto l’ultimo post. La Langella, dunque, è pronta a mettere davanti a tutto e tutti se stessa. Dopo la scelta, però, c’è anche chi spera che Teresa e Antonio si diano una seconda possibilità. Ad oggi, tuttavia, appare un’ipotesi piuttosto improbabile. Sarà davvero così o ci sarà un clamoroso colpo di scena senza telecamere?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy