Wanda Nara: il video su Instagram dove brucia la foto insieme ad Icardi

Wanda Nara e Mauro Icardi si sono lasciati? La storia pubblicata su Instagram da lei preoccupa i fans, ma dietro lo strano gesto c’è un motivo ben preciso


La polemica degli ultimi giorni non è sfuggita a nessuno. Wanda Nara, procuratrice e moglie del calciatore interista Mauro Icardi, ha fatto un pasticcio: il marito ha perso la fascia da Capitano, indossata per cinque anni, e non ha giocato con la squadra le ultime partite.

Dopo la difficile settimana Wanda Nara è comparsa per la prima volta in televisione ieri sera, nel programma di cui è opinionista: Tiki Taka. Mentre parlava di Icardi Wanda è scoppiata in lacrime, mostrando in diretta nazionale i sintomi di un’evidente sofferenza; i tifosi interisti (e non) hanno iniziato a parlarne subito sul web.

Wanda Nara, il Tapiro di Striscia la Notizia

tapiro wanda nara icardiA seguito della polemica sorta in questi giorni, l’attapirato Valerio Staffelli, inviato storico del TG satirico Striscia la Notizia, decide di portare il dorato animale alla signora Icardi, approfittando della sua presenza a Mediaset per la diretta di TikiTaka.

Questa sera, 18 Febbraio 2019, Striscia ha mandato in onda la consegna del Tapiro: nel servizio si vede una Wanda schiva e silenziosa, troppo, rispetto a come il pubblico era abituato a vederla nell’ultimo periodo. La bionda procuratrice infatti tenta di driblare l’inviato invadente che cerca di incalzarla con qualche domanda scomoda.

La signora Icardi se ne esce elegantemente con un ‘Cosa devo dire? Non so che dire’, e conclude così una pesantissima serata trascorsa negli studi di TikiTaka.

Wanda Nara brucia su Instagram le foto con Icardi, perchè?

(Fonte: Wanda Nara su Instagram)

I fans interisti mal digeriscono l’invadenza della bionda WAGS, e molti di loro spererebbero in una separazione sia amorosa che lavorativa con il campione Icardi.

Per qualche minuto forse i fans stasera avranno esultato nel vedere un video pubblicato da Wanda nelle sue Instagram stories: la (ex?) signora Icardi infatti filma un falò, tra le cui fiamme si scorgono due fotografie a forma di cuore che la ritraggono in compagnia del marito.

Leggi anche –> Icardi litiga con la sorella su Twitter, è un addio?

I tifosi interisti hanno recuperato lo scatto originale in tempo record. La fotografia che Wanda Nara sta bruciando è stata pubblicata anni fa sul profilo Instagram dell’argentina: lei e Mauro si erano appena conosciuti.

La foto originale (Fonte: Wanda Nara su Instagram)

Come se il falò di fotografie non fosse già dimostrazione sufficiente della fine di una storia d’amore, Wanda ha cambiato il nome del suo profilo Instagram: Wanda Icardi è tornata ad essere Wanda Nara, riprendendo il suo cognome da single.

Su Twitter i fans sono scatenati: c’è chi esulta per la possibile rottura (Wanda non è mai stata particolarmente amata dagli interisti), e chi sostiene invece una tesi meno drammatica: pare infatti che il falò in cui si bruciano foto sia parte di una tradizione argentina per festeggiare il compleanno, in questo caso quello di Mauro.

Domani, 19 Febbario 2019, Mauro Icardi compirà 26 anni. Come festeggerà il calciatore argentino, adesso che ha perso il sostegno della squadra e (forse) della moglie?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy