Wanda Nara piange a Tiki Taka: “La verità su me e Mauro Icardi”

icardi e wanda nara
Foto da Instagram @wanda_icardi

La settimana più tormentata dell’anno tra per Wanda Nara e Mauro Icardi si è conclusa con l’argentino in tribuna contro la Sampdoria e senza fascia di capitano.

Dopo la scelta dell’Inter di togliere la fascia di capitano a Mauro Icardi, c’era molta attesa per le parole di Wanda Nara, ospite fisso di Tiki Takacome opinionista.

Negli ultimi giorni la bella moglie  e agente della punta argentina ha comunicato tramite i social, postando messaggi distensivi nei confronti della società. Dagli studi del programma di Canale 5, arrivano le dichiarazioni da parte di Wanda.

Per sapere che tempo farà e altre curiosità cliccate qui

L’Auto di Wanda Nara è stata colpita nella giornata di ieri da un sasso mentre era in giro con i suoi figli.

Una settimana davvero difficile dunque. lei è venuta a chiarire da Pierluigi Pardo: “Noi non abbiamo mai avuto dubbi di presenziare alla partita di oggi. Avevo solo un dubbio: la piccola con la varicella. Il resto sono solo voci”.

E sul sasso contro la macchina? : “ieri mattina mi sono svegliata come tutti i week End per portare il più piccolo alla partita. Erano le 8. Mi hanno lanciato un sasso. Non volevo dirlo a nessuno, ma quando fai una denuncia le cose escono. mauro stava dormendo, aveva allenamento al pomeriggio. Ero Sotto choc. Non riuscivo nemmeno a guidare. % minuti dopo mi ha chiamato Marotta”.

Leggi anche –> Wanda Nara chi è: età, altezza, carriera e vita privata

Ti aspettavi il cambio di fascia? : “A Mauro hanno tolto una gamba. Lui è orgoglioso. Lui non ha mai pensato ai soldi. Ama la maglia.”

Avevi avuto delle avvisaglie? “No mai. Non mi aspettavo questo. L’ho saputo tramite Twitter”

Ti ha fatto piacere l’apertura di Marotta di oggi: “Inter è la nostra famiglia. Noi non vogliamo andare via da questa famiglia”

Wanda Nara si commuove quando parla di Massimo Moratti: “E’ una situazione da risolvere. A noi queste cose ci stanno facendo male. Noi non vogliamo andare via dall’Inter”

Leggi anche –> Ivana Icardi: “Wanda Nara ha allontanato Mauro da me”

Poi è intervenuto Beppe Marotta In diretta: “Non è un provvedimento disciplinare. Noi non vogliamo punire mauro e vogliamo stemperare questa tensione. Lo abbiamo fatto per lui, perchè è come un figlio. Questa decisione è stata presa convocando Mauro nello spogliatoio di Spalletti. Gli ho spiegato io tutto. Non entro nel merito perchè non è giusto farlo. Vorrei tanto che lei capisse che lo facciamo per il bene dei tifosi dell’Inter che fanno tanti sacrifici per la squadra e non va ad intaccare quello che sta facendo il giocatore per noi.”

“Con Wanda conclude Marotta- ci vedremo prestissimo per parlare del nuovo contratto e lei sarà libera di accettare o meno.

Poi Wanda chiosa con dei dubbi: “La scelta di restare non dipende solo da noi. I suoi gol devono essere avvalorati. Noi vogliamo restare. Vedremo”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy