Wanda Nara e Icardi si sono lasciati? Il VIDEO shock!

Wanda Nara e Mauro Icardi si sono lasciati? La moglie del calciatore argentino ha pubblicato poco fa un video scioccante.

Quella passata è stata per Wanda Nara una settimana tormentata: Mauro Icardi ha perso la fascia di Capitano dell’Inter, e non è stato convocato a giocare per alcune partite. Nonostante tutto Wanda ha partecipato ieri sera a Tiki Taka, il programma di cui è co-conduttrice. Mentre parlava di Icardi la ragazza è scoppiata in lacrime, mostrando in diretta nazionale i sintomi di un’evidente sofferenza; i tifosi interisti (e non) hanno iniziato a parlarne subito sul web. A sostenere l’ipotesi di un’ipotetica separazione da Mauro è arrivato il video pubblicato poco fa da Wanda nelle sue Instagram stories: la (ex?) signora Icardi filma un falò, tra le cui fiamme si scorgono due fotografie a forma di cuore che la ritraggono in compagnia del marito.

Leggi il pezzo completo qui –> Wanda Nara e Icardi si sono lasciati?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy