Isola dei Famosi 2019: complicità fra i naufraghi

Ariadna Romero

Fonte: Instagram @ariadna_romero

Isola dei Famosi 2019: tante intese e passioni stanno nascendo fra i naufraghi. L’ex calciatore Ghezzal incanta la bellissima modella cubana, Ariadna Romero.

All’Isola dei Famosi 2019 se c’è carenza di cibo, al contrario il romanticismo e la complicità non mancano!  Un esempio sono la bella Ariadna Romero e Ghezzal. La modella cubana, che è sbarcata la settimana scorsa sull’isola, si è subito integrata fra i naufraghi e ha ammesso di avere una forte simpatia per l’ex calciatore Ghezzal. I due hanno trascorso una notte insieme parlando della bellezza della luna. Sarà stata l’atmosfera al chiaro di luna, sarà la bellezza della modella che Ghezzal non ha resisitito ed ha stampato un bel bacio sulla guancia di lei. Un gesto davvero romantico.“Ghezzal è un figo pazzesco. Io non sapevo dove dormire e lui è stato il primo a dire di non preoccuparmi e a farmi spazio”, ha detto Ariadna Romero. Insomma fra i due naufraghi di questa Isola dei Famosi 2019 c’è molta intesa.

Isola dei Famosi 2019, passione fra i naufraghi: Jeremias e Soleil si baciano.

Ogni giorno, fra alcuni concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019 cresce sempre di più la passione. Oltre al feeling sempre crescente fra Ariadna Romero e Ghezzal, ci sono altri due naufraghi che in questa edizione dell’Isola hanno un rapporto che va oltre la semplice amicizia. E’ il caso di Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. Fra i due l’intesa cresce di giorno in giorno.

Fra la naufraga, che questa settimana è la leader del gruppo, e il fratello di Belen  è scattato il bacio. In questi giorni, a causa delle pessime condizioni meteo, tutti in concorrenti del reality TV, sono stati trasferiti a Playa Uva. Ma i due piccioncini vengono mandati da soli sull’Ilsa Bonita. E a tal proposito Soleil, ex corteggiatrice di Uomini & Donne dichiara su Jeremias: “Mi fa piacere averlo con me, perché è stato una roccia in questi giorni”. Inoltre lei essendo anche la leader del gruppo per questa settimana ha ovviamente tutti i doveri, ma anche gli oneri che spettano al suo ruolo di capo gruppo. “Proverò a seguire le orme di Marco Maddaloni che mi è piaciuto molto come leader. Non sono una personal trainer e quindi non so se riuscirò ad avere la stessa scaletta però ci proveremo” ha ammesso. Per scoprire come è andata la settimana e sapere l’esito delle nomination che vede Giorgia Venturini e Marco Maddaloni al tele oto bisogna aspettare la prossima puntata dell’Isola dei Famosi 2019. L’appuntamento è per mercoledì 20 febbraio, in prima serata su Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Come se la sarà cavata il Pirata nel suo primo giorno da leader? 🏴‍☠️ Scopritelo nei daytime di oggi dell’#Isola! 📺

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data:

Impostazioni privacy