Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez: chat bollente e notte di fuoco

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, chat bollente prima dell’Isola dei Famosi 2019 e notte di fuoco in Honduras dopo il bacio.

isola dei famosi soleil sorge e jeremias rodriguez chat

Soleil Sorge hot all‘Isola dei Famosi 2019. Dopo il bacio con Jeremias Rodriguez salta fuori la chat bollente dei due naufraghi prima della partenza per l’Honduras dove si avvicina una notte davvero bollente.

Se ti piace l’Isola dei Famosi e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Soleil Sorge hot all’Isola dei Famosi 2019: chat bollente con Jeremias Rodriguez e notte di fuoco

soleil sorge isola dei famosi 2019

Soleil Sorge è sbarcata sull’Isola da meno di una settimana, ma è già la protagonista assoluta del reality show. Dopo il bacio con Jeremias Rodriguez, arrivato dopo soli due giorni, in Italia, il settimanale Spy, ha pubblicato in esclusiva i messaggi di una chat davvero bollente tra Soleil e Jeremias. Il tutto risalirebbe a circa un paio di mesi fa. “Che figa sei loca” – scrive Jeremias. “Ah, gracias”, risponde Soleil. “Bacio loca. In bocca ovviamente. Rubato come piace a me”, continua a provocare il fratello di Belen. “Sono confusa, hai fatto tutto da sola”, scrive ancora la Sorge. E Jeremias: “un giorno di questi ti sequestro”.

Potrebbe interessarti anche—>Jeremias Rodriguez su Soleil Sorge: “Ho toccato dappertutto”

Ad aggiungere particolari sul rapporto tra Soleil e Jeremias è Roger Garth che, all’interno di Pomeriggio 5, ha detto: “Non vorrei dire questa cosa, ma devo. Mi tocca dirla. C’è stata una cena a Milano, in corso Garibaldi. Una persona molto nota mi ha riferito che a questa cena, prima di partire Jeremias avrebbe giurato che voleva essere il primo isolano del reality Isola dei Famosi a consumare. Lui ha fatto una scommessa garantendo che consumerà. O lo fa adesso o non lo farà più. […] Inoltre parlando di Soleil, pare che tra i due comunque ci sia stata una mini storiella prima di partire per l’Isola”.

Proprie in queste ore, Soleil e jeremias hanno trascorso una notte solitaria sull’Isola. Come leader della settimana, la Sorge ha scelto di portare con sè il bel Rodriguez sull’Isla Bonita. In partenza per la parte più agiata dell’Isola, Jeremias ha subito messo le cose in chiaro con Soleil: “Ho le idee chiare… ci divertiremo, mangeremo, dormiremo, vediamo…”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy