Antonello Venditti: ironia su Ultimo e su quanto accaduto a Sanremo

Antonello Venditti, in compagnia di Ultimo ha ironizzato su quanto accaduto a Sanremo.

ultimo sfogo su instagramA Festival finito, è ormai tempo di voltare pagina e di concentrarsi sul futuro. Un assunto che sembra aver compreso lo stesso Ultimo che, dopo il secondo posto sanremese impregnato di polemiche, ha optato per un cambio totale di atmosfere. E per farlo, il giovane cantautore ha scelto la strada più semplice, ovvero quella dell’ironia. Ad aiutarlo, il collega Antonello Venditti che durante una cena con amici ha commentato in modo divertente quanto accaduto al ragazzo, lasciando così che si smorzassero i toni che fino a poco prima erano stati piuttosto duri e difficili da digerire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ultimo attacca i giornalisti: “Avete rotto il c***o!”

Se vuoi restare aggiornata su Ultimo e sugli artisti del panorama della musica italiana CLICCA QUI!

Venditti e Ultimo: ironia sul Festival

Sono storie divertenti quelle postate da Ultimo appena qualche ora fa. Storie in cui lui e Venditti parlano del futuro facendo dell’ironia su quanto avvenuto a Sanremo.
Il famoso cantautore romano ha infatti ribattezzato Ultimo come “secondo”, scherzando anche sul brano presentato dal giovane al Festival e sostenendo che sta per uscire una canzone meravigliosa che nulla ha a che vedere con quella arriv

Ultimo con Venditti
Fonte: Instagram @ultimopeterpan

ata seconda a Sanremo.
Ovviamente una battuta che ha fatto sorridere per primo proprio il diretto interessato e che ha un po’ risollevato gli animi, allontanando la pesante ombra del Festival per ricordare che ora c’è solo un futuro musicale tutto da scrivere e che per farlo servono energie buone e tanta voglia di fare.
Ovviamente, tra le storie non sono mancati momenti di musica in cui Venditti al piano ha suonato la sua famosissima “Notte prima degli esami” accompagnato dallo stesso Niccolò. Un momento piacevole e nel quale Ultimo è apparso decisamente più rilassato, pronto a spaccare, giusto per citare le parole usate da Venditti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ultimo: “La gente ha speso soldi. Festival deciso da chi mi chiama cogli*ne”

Ultimo, subito dopo il Festival ha avuto un acceso scontro con i giornalisti, accusati di averlo ripetutamente offeso (cosa che pare sia accaduta anche ai cantanti de Il Volo).
In riferimento al suo secondo posto c’è anche stata una polemica sulla metodologia dei voti che hanno portato il ragazzo ad arrivare secondo nonostante le percentuali dei voti da casa lo dessero in assoluto come vincitore. Una storia amara che ha circondato Sanremo coinvolgendo un po’ tutti e che probabilmente non sarà facile da dimenticare.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy