Mahmood post Sanremo: “Mio padre? Non lo vedo da anni ma lo cercherò”

Mahmood, vincitore del Festival di Sanremo 2019, concede un’intervista a Radio Deejay e racconta i suoi progetti futuri ma, soprattutto, il difficile rapporto con il padre.

Mahmood, il vincitore del Festival di Sanremo, titolo che nemmeno le mille polemiche montate in seguito alla proclamazione potranno toglierli.

Di lui si parla molto oggi e anche lui si racconta sempre più facendosi conoscere meglio dal pubblico italiano. Lo fa attraverso diverse interviste, una delle quali oggi vogliamo in parte riportarvi per comprendere meglio una delle ombre che più albergano nel passato e nel presente dell’artista: la figura paterna.

Se vuoi restare sempre aggiornata sulle ultime novità dei vip da te più seguiti CLICCA QUI!

Mahmood parla di suo padre: “non lo vedo da anni ma lo cercherò”

mahmoodworld padre
Foto da Instagram @mahmoodworld

Uscito vincitore dal Festival di Sanremo 2019, Mahmood si sta facendo conoscere sempre più in Italia attraverso diverse interviste.

Una delle ultime è stata mandata in onda proprio questa mattina (lunedì 11 febbraio 2019) da Radio Deejay. In questa “chiacchierata” con la celebre emittente radiofonica il cantante ha parlato soprattutto del suo futuro, dell’Eurovision ancora in forse e, soprattutto, di un controverso rapporto con il padre che però, forse, non è ancora un capitolo del tutto chiuso.

“Sono ancora incredulo per come è andata. So che per me questo è l’inizio e che ho molto da lavorare. Ho vinto il Festival senza avere nemmeno ancora pubblicato un disco. Fare musica è proprio ciò che voglio fare nella vita. È una passione diventata lavoro. Il primo marzo uscirà il mio primo disco, che si chiamerà Gioventù bruciata come il mio ep”

Alle porte però c’è l’Eurovision e il pensiero corre subito alla nuova competizione. Mahmood sembra però non molto convinto e ammette che ci penserà con i suoi assistenti ma bisogna capire bene come procedere. Se andasse, ovviamente, porterebbe Soldi, il brano he lo ha fatto vincere a Sanremo.

Il futuro del resto è difficile da scrutare e così il pensiero va al padre. No, dopo la vittoria sanremese non lo ha sentito e del resto sono anni che i due hanno perso i contatti, nonostante anche il padre sia in Italia. Riallacciare i rapporti non è però per Mahmood un taboo assoluto, anzi:

“Chi lo sa? Tutto è possibile in questo mondo”

Infine c’è tempo anche per una parentesi sul collega Ultimo e sulla polemica circa la sua mancata vittoria, presa forse non proprio con sportività:

“Ma no. Al Festival c’è molta tensione, non credo che ce l’avesse con me, e comunque mi ha fatto i complimenti, dai. Siamo giovani, può capitare di dire una cosa sbagliata”

Che la polemica si stia già sgonfiando? Mahmood certo guarda a un futuro diverso.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy