Home DIY

San Valentino: cuore 3D fai da te

CONDIVIDI

San Valentino è in arrivo, perché non stupire la persona amata con un meraviglioso cuore in 3D che gli dimostri tutto il vostro amore? Scoprite come farlo in un semplice video tutorial. 

San Valentino: come fare un cuore 3D

La festa degli innamorati è sempre un giorno speciale in cui le coppie amano regalarsi qualcosa, anche piccola ma piena di amore e che riveli i sentimenti più profondi. Simbolo universale del giorno di San Valentino il cuore, in tantissime versioni. Oggi ve ne proponiamo una 3D fai da te, che potrete realizzare e regalare al vostro amore, magari accompagnandolo da un piccolo pensiero, un invito a cena o perché no anche a qualcosa di dolce, una scatola di cioccolatini è un dono che non passa mai di moda.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: San Valentino Fai da te, come fare una ghirlanda luminosa – VIDEO

Farlo con le vostre mani, sarà il particolare che renderà felice chi lo riceve. La dedizione e l’impegno messo per stupire il proprio compagno o la propria compagna è il segno più evidente dell’amore.

Se vuoi restare sempre aggiornato sulla categoria fai da te, clicca qui!

Come realizzare un cuore 3D per San Valentino

Per realizzare un cuore 3D per San Valentino, avrete bisogno di carta crespa molto leggera, un paio di forbici, una colla stick, una matita, un righello, dello spago e dei fogli di carta da stampante. Con questi materiali si creerà un nido d’ape che darà forma ad un meraviglioso e grande cuore tridimensionale con cui potrete davvero lasciare senza parole la persona amata.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: San Valentino: i biglietti fai da te più romantici

Seguite il video tutorial!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Regali San Valentino: doccia scrub al cioccolato fai da te

San Valentino: le più originali lanterne fai da te

San Valentino: origini della festa e come festeggiarla

5 modi per festeggiare San Valentino…anche coi bambini!

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore