Fedez: scontro online con il leader dei Tiromancino

Fedez si è scontrato su Twitter con il leader dei Tiromancino.

Fedez tradimento a Chiara Ferragni
Fonte: Instagram @Fedez

In questo ultimo periodo, e in particolare da quanto è uscito con il suo nuovo album dal titolo Paranoia Airlines, Fedez ha subito diverse critiche sia dai media che dai colleghi che hanno prontamente bocciato il suo lavoro.
Sebbene nella maggior parte dei casi il rapper abbia preferito evitare di rispondere direttamente, scegliendo di dire la sua attraverso i propri canali social, nelle ultime ore ha agito in modo diverso dando via ad un botta e risposta con Federico Zampaglione, leader dei Tironamcino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez lascia X Factor: “sento il bisogno di chiudere un cerchio”

Fedez e la lite online con Federico Zampaglione

Fedez parla del tradimento alla Ferragni
Fonte: Instagram @Fedez

È stato un vero scontro a suon di twitter quello tra Fedez e Federico Zampaglione. Due artisti che oltre alla passione per la musica ed il nome non sembrano avere altri punti in comune.
Nelle ultime ore, infatti, Zampaglione pur senza nominare il collega, ha deciso di prendersi gioco di Fedez con un commento che il rapper ha evidentemente sentito come rivolto a se tanto da decidere di rispondere. Il twitter di Zampaglione è il seguente:

“Mi viene da ridere leggendo recensioni su recensioni che stroncano l’ex idolo (clown) di turno… Quando da instagram devi portare le tue chiappe in un ufficio e registrare musica e parole… CONVINCENTI… è tutta un’altra storia e qualcuno lo sta capendo bene.”

Parole che a Federico Lucia non sono affatto piaciute, portandolo ad una delle sue risposte al vetriolo.

“Anche a me viene da ridere, pensa un po’. Quindi per essere veri artisti devo fare tweet dove elargisco sentenze sui dischi degli altri? Meglio essere un clown, c’è più dignità”

Una replica che ha portato il leader dei Tiromancino a sferrare un altro attacco:

“Nel mio tweet non c’era un nome né un rifermento preciso a nessuno. C’era la parola clown e moltissimi di voi spontaneamente hanno messo un nome ben preciso vicino alla parola clown/pagliaccio. Ebbene se in così tanti avete fatto quel nome… fatevi due domande sul xhé.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez sbotta contro i media: “Non abbiamo bisogno di voi”

Un attacco al quale Fedez non ha più replicato, lasciando però un messaggio sul suo account Instagram dove ha fatto presente che nonostante le tante critiche non intende lasciarsi rovinare il momento da nessuno.
Intanto sotto il post di Zampaglione in tanti hanno replicato in difesa di Fedez facendo notare all’artista dei Tiromancino la sua caduta di stile.

Se ti piace Fedez e vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda la sua vita CLICCA QUI!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy