Home Attualità VIDEO Fedez lascia X Factor: “sento il bisogno di chiudere un cerchio”

Fedez lascia X Factor: “sento il bisogno di chiudere un cerchio”

CONDIVIDI

fedez lascia x factor

Fedez lascia X Factor: dopo cinque anni, il rapper dice ufficialmente addio al talent show. “E’ giunto il momento di chiudere un cerchio”.

La notizia era già nell’aria da diverse settimane, ma ora è ufficiale: Fedez lascia X Factor e non sarà più un giudice nella prossima edizione del talent show di Sky che prenderà il via il prossimo autunno.

Se ti piace Fedez e vuoi scoprire le ultime novità, CLICCA QUI

Fedez lascia X Factor, il motivo: “Voglio dedicarmi alla mia famiglia”

Fedez lascia x factor
Fonte: Instagram @chiaraferragni

Dopo essere stato giudice di X Factor negli ultimi cinque anni vincendo con Lorenzo Fragola, il rapper ha deciso che è arrivato il momento di dire addio al talent show. L’annuncio ufficiale è arrivato da una storia su Instagram. No. 5 anni consecutivi sono tanti (c’è chi dice troppi). Sono cambiate tante cose, ed è difficile per me adattarmi. Sento il bisogno di chiudere un cerchio e dedicarmi alla mia famiglia”, sono le parole dette dal marito di Chiara Ferragni che, pochi giorni fa, ai microfoni de La Repubblica, aveva lasciato una porta aperta – “Chi lo dice scusi? Tutti hanno interpretato il mio discorso durante l’ultima finale come un addio, invece volevo solo puntualizzare delle cose. Vedremo, vedremo”.

Potrebbe interessarti anche—>Fedez, le sue felpe vanno a ruba e lui chiede di non comprarle

L’annuncio di Fedez è arrivato pochi giorni dopo l’uscita del suo nuovo album “Paranoia Airlines” con cui sarà presto in tour. La scelta di rapper è arrivata anche per avere la possibilità di stare più vicino alla famiglia. Innamorato della sua Chiara Ferragni e del piccolo Leone che il prossimo 19 marzo compirà un anno, dunque, Fedez ha scelto di mettere loro al primo posto. Da quando ha conosciuto e sposato l’influencer più famosa del mondo ed è diventato padre, Fedez, ha cambiato le proprie priorità mettendo gli affetto prima di tutto e tutti.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI