Home Reality Show Temptation Island Francesco Chiofalo, tumore maligno? Il chirurgo svela la verità

Francesco Chiofalo, tumore maligno? Il chirurgo svela la verità

CONDIVIDI

Francesco Chiofalo, tumore maligno? Il chirurgo rompe il silenzio e svela la verità sulle condizioni dell’ex protagonista di Temptation Island.

Francesco Chiofalo, tumore maligno? A sveare la verità sulle condizioni dell’ex protagonista di Temptation Island Vip che, lo scorso 9 gennaio ha subito un delicato operazione al cervello per la rimozione di un tumore, è il chirurgo che lo ha operato che ha rilasciato alcune dichiarazioni a Uomini e Donne Magazine.
Se ti piace Francesco Chiofalo e vuoi scoprire le ultime novità, CLICCA QUI

Francesco Chiofalo, tumore maligno? Parla il chirurgo che l’ha operato

francesco chiofalo tumore maligno

Il chirurgo che ha operato Francesco Chiofalo, a Uomini e Donne magazine ha dichiarato che la posizione della massa ha fatto sì che potesse essere tolta. Tuttavia, il rischio c’era e il chirurgo ha confermato che Francesco Chiofalo “è in dimissione protetta”. Tale condizioni persisterà fino a quando non arriveranno i risultati degli esami effettuati sulla massa e comunque per il mese necessario a compiere tutti i controlli necessari per tenere sott’osservazione “la radicalità di asportazione del tumore e lo stato di irritazione del cervello per confermare l’assenza di cellule maligne”.

Potrebbe interessarti anche—>Francesco Chiofalo: la foto choc della cicatrice post operazione

In questi giorni, l’ex protagonista di Temptation Island Vip è tornato anche sui social pubblicando una foto in cui mostra e sue perfette condizioni fisiche. Naturalmente si tratta di una foto scattata qualche mese fa, precisamente la scorsa estate, ma l’augurio di Francesco è quello di recuperare presto la sua forma fisica. “Tanta voglia di ritornare quello che ero…un passo alla volta giorno dopo giorno sto migliorando ☺️ … voglio buttarmi dietro le spalle questo brutto capitolo … per riprendere la mia vita da dove l’avevo lasciata. La foto ovviamente è stata scattata poco prima di quest’estate“, scrive su Instagram Chiofalo dove continua a ricevere l’affetto e il sostegno dei fan che hanno scoperto tutta la verità sul tumore. Francesco, dunque sta continuando la sua riabilitazione in attesa di avere i risultati sulla massa tumorale che gli è stata tolta.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI