Francesco Chiofalo, tumore maligno? Il chirurgo svela la verità

Francesco Chiofalo, tumore maligno? Il chirurgo rompe il silenzio e svela la verità sulle condizioni dell’ex protagonista di Temptation Island.

Francesco Chiofalo, tumore maligno? A sveare la verità sulle condizioni dell’ex protagonista di Temptation Island Vip che, lo scorso 9 gennaio ha subito un delicato operazione al cervello per la rimozione di un tumore, è il chirurgo che lo ha operato che ha rilasciato alcune dichiarazioni a Uomini e Donne Magazine.
Se ti piace Francesco Chiofalo e vuoi scoprire le ultime novità, CLICCA QUI

Francesco Chiofalo, tumore maligno? Parla il chirurgo che l’ha operato

francesco chiofalo tumore maligno

Il chirurgo che ha operato Francesco Chiofalo, a Uomini e Donne magazine ha dichiarato che la posizione della massa ha fatto sì che potesse essere tolta. Tuttavia, il rischio c’era e il chirurgo ha confermato che Francesco Chiofalo “è in dimissione protetta”. Tale condizioni persisterà fino a quando non arriveranno i risultati degli esami effettuati sulla massa e comunque per il mese necessario a compiere tutti i controlli necessari per tenere sott’osservazione “la radicalità di asportazione del tumore e lo stato di irritazione del cervello per confermare l’assenza di cellule maligne”.

Potrebbe interessarti anche—>Francesco Chiofalo: la foto choc della cicatrice post operazione

In questi giorni, l’ex protagonista di Temptation Island Vip è tornato anche sui social pubblicando una foto in cui mostra e sue perfette condizioni fisiche. Naturalmente si tratta di una foto scattata qualche mese fa, precisamente la scorsa estate, ma l’augurio di Francesco è quello di recuperare presto la sua forma fisica. “Tanta voglia di ritornare quello che ero…un passo alla volta giorno dopo giorno sto migliorando ☺️ … voglio buttarmi dietro le spalle questo brutto capitolo … per riprendere la mia vita da dove l’avevo lasciata. La foto ovviamente è stata scattata poco prima di quest’estate“, scrive su Instagram Chiofalo dove continua a ricevere l’affetto e il sostegno dei fan che hanno scoperto tutta la verità sul tumore. Francesco, dunque sta continuando la sua riabilitazione in attesa di avere i risultati sulla massa tumorale che gli è stata tolta.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy