Home Attualità

Messaggio Madonna Medjugorje di oggi, 2 Febbraio 2019

CONDIVIDI

ultimo messaggio medjugorieL’ultimo preziosissimo messaggio di Medjugorje di oggi, 2 Febbraio 2019 dato dalla Vergine alla veggente Mirjana Dragicevic Soldo

Medjugorje – Parole dolcissime, ma che mettono spesso all’erta i fedeli, quelle che la Madonna dona regolarmente ai suoi amati veggenti del piccolo paesino della Bosnia, Medjugorje, ormai meta di milioni di pellegrini provenienti da tutto il Mondo. Le raccomandazioni di mamma Maria riguardano spesso la preghiera, troppo trascurata dai fedeli cristiani.

La Madonna, da quel lontano 24 Giugno 1981, non ha più lasciato soli i suoi seguaci, e torna periodicamente a manifestarsi ai suoi veggenti per donare al mondo le sue paure per la nostra salvezza. Troppo spesso ci rifugiamo in cose effimere per sfuggire ai dolori che la vita ci mette dinanzi, invece di rifugiarci nella preghiera al Padre celeste.

Messaggio Medjugorje del 25 Gennaio 2019

Messaggio MedjugorjeL’ultimo messaggio lasciato dalla Madonna alla veggente Marja Pavlovic il 25 Gennaio 2019, recitava così:

“Cari figli! Oggi, come madre vi invito alla conversione. Questo tempo è per voi, figlioli, il tempo del silenzio e della preghiera. Perciò, nel calore del vostro cuore cresca il chicco della speranza e della fede e voi, figlioli, di giorno in giorno sentirete il bisogno di pregare di più. La vostra vita diventerà ordinata e responsabile. Comprenderete, figlioli, di essere passeggeri qui sulla terra e sentirete il bisogno di essere più vicini a Dio e con l’amore darete testimonianza della vostra esperienza dell’incontro con Dio, che condividerete con gli altri. Io sono con voi e prego per voi ma non posso senza il vostro Si. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”

Messaggio Medjugorje di oggi, 2 Febbraio 2019

Questa mattina, alle ore 8.30, come di consueto la veggente Mirjana Dragicevic Soldo ha ricevuto le preziose parole della Vergine Maria:

“Cari figli!

L’amore e la bontà del Padre Celeste vi danno rivelazioni che fanno sì che la fede in voi cresca e si comprenda, e vi porti pace, sicurezza e speranza.

Così anch’io, figli miei, per mezzo dell’amore misericordioso del Padre Celeste sempre e nuovamente vi mostro la strada verso mio Figlio, verso la salvezza eterna. Però, purtroppo, molti miei figli non vogliono ascoltarmi, e molti miei figli dubitano.

Però io, io sempre in ogni tempo, ho magnificato il Signore per tutto ciò che ha fatto in me e per mezzo di me. Mio figlio si dona a voi, spezza il pane con voi, vi dona le parole della vita eterna, affinché le portiate a tutti. Voi, figli miei, apostoli del mio amore, di cosa avete paura quando mio Figlio è con voi?

Offritegli le vostre anime affinché Egli possa dimorare in esse, e possa fare di voi strumenti della fede e strumenti dell’amore. Figli miei, vivete il Vangelo, vivete l’amore misericordioso verso il prossimo, e al di sopra di tutto vivete l’amore verso il Padre Celeste.

Figli miei, non siete insieme per caso, il Padre Celeste non unisce nessuno per caso. Mio Figlio parla alle vostre anime e io parlo al vostro cuore.

Come madre vi dico incamminatevi con me, amatevi gli uni gli altri, testimoniate. Non abbiate paura, con il vostro esempio, di difendere la verità, la Parola di Dio che è eterna e non cambia mai. Figli miei, chi opera nella luce dell’amore misericordioso e nella verità è sempre aiutato dal Cielo e non è mai solo.

Apostoli dl mio amore, che vi riconoscano sempre, in mezzo a tutti gli altri, per il vostro nascondimento, il vostro amore e la vostra serenità. Io sono con voi.

Vi ringrazio!”