Home Reality Show Temptation Island Francesco Chiofalo, prime notizie dopo l’intervento

Francesco Chiofalo, prime notizie dopo l’intervento

CONDIVIDI

Sembra che l’intervento al cervello di Francesco Chiofalo sia andato bene.

Nella giornata di ieri, Francesco Chiofalo è stato ricoverato per l’asportazione di un tumore, scoperto per caso dopo un incidente nel periodo di Natale.
L’operazione che è durata diverse ore, fortunatamente sembra essere terminata. L’ufficio stampa dell’ospedale ha infatti comunicato ad alcuni giornali che hanno chiesto notizie che alle 18:00 del pomeriggio, Francesco ha ripreso conoscenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesco Chiofalo, il toccante messaggio prima dell’operazione: “grazie per tutto”

Intervento riuscito per Francesco Chiofalo

francesco chiofaloSono stati giorni di estrema tensione per Francesco e la sua famiglia. Giorni fatti di attese e di paura. Il delicato intervento iniziato alle 09:00 del mattino del 09 Gennaio, sembra però essere riuscito. Secondo fanpage.it che ha contattato l’ufficio stampa dell’ospedale, Chiofalo si sarebbe infatti svegliato dall’anestesia intorno alle 18:00 del pomeriggio.
Al momento la prognosi è riservata e come da prassi, Francesco dovrà stare in rianimazione per almeno 24 ore. I tanti fan che in queste ore gli sono stati vicini tramite i social possono però tirare un sospiro di sollievo e sperare in nuove buone notizie.

Se vuoi restare aggiornata sulle ultime news che riguardano Francesco Chiofalo CLICCA QUI!

In queste ore l’account di Francesco è stato passato ai familiari che nelle prossime ore renderanno noti gli ultimi sviluppi. Per il momento quel che si sa è che durante l’intervento gli è stato asportato un tumore benigno.
Francesco ha scoperto per caso di avere questo problema quando in seguito ad un incidente si è recato in ospedale per farsi refertare. In occasione dei controlli di rito, come lui stesso ha raccontato nelle storie poco dopo, è emersa una macchia nel cervello che alle successive indagini è stata identificata come un tumore da operare con urgenza. Si è trattato indubbiamente di un momento delicato per il giovane che ha sempre goduto di ottima salute e che tutto sembrava fuorché malato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesco Chiofalo e il tumore: “non sto bene, ho molta paura”

Un fulmine a ciel sereno che dopo i momenti di iniziale scoraggiamento Francesco Chiofalo ha affrontato con coraggio, parlandone su Instagram senza omettere la paura che provava e raccogliendo l’empatia di tantissimi follower che oggi hanno continuato a controllare il suo account in cerca di buone notizie. In attesa di nuovi aggiornamenti, anche noi di chedonna.it gli facciamo tanti auguri di pronta guarigione.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI