Francesco Chiofalo, prime notizie dopo l’intervento

Sembra che l’intervento al cervello di Francesco Chiofalo sia andato bene.

Nella giornata di ieri, Francesco Chiofalo è stato ricoverato per l’asportazione di un tumore, scoperto per caso dopo un incidente nel periodo di Natale.
L’operazione che è durata diverse ore, fortunatamente sembra essere terminata. L’ufficio stampa dell’ospedale ha infatti comunicato ad alcuni giornali che hanno chiesto notizie che alle 18:00 del pomeriggio, Francesco ha ripreso conoscenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesco Chiofalo, il toccante messaggio prima dell’operazione: “grazie per tutto”

Intervento riuscito per Francesco Chiofalo

francesco chiofaloSono stati giorni di estrema tensione per Francesco e la sua famiglia. Giorni fatti di attese e di paura. Il delicato intervento iniziato alle 09:00 del mattino del 09 Gennaio, sembra però essere riuscito. Secondo fanpage.it che ha contattato l’ufficio stampa dell’ospedale, Chiofalo si sarebbe infatti svegliato dall’anestesia intorno alle 18:00 del pomeriggio.
Al momento la prognosi è riservata e come da prassi, Francesco dovrà stare in rianimazione per almeno 24 ore. I tanti fan che in queste ore gli sono stati vicini tramite i social possono però tirare un sospiro di sollievo e sperare in nuove buone notizie.

Se vuoi restare aggiornata sulle ultime news che riguardano Francesco Chiofalo CLICCA QUI!

In queste ore l’account di Francesco è stato passato ai familiari che nelle prossime ore renderanno noti gli ultimi sviluppi. Per il momento quel che si sa è che durante l’intervento gli è stato asportato un tumore benigno.
Francesco ha scoperto per caso di avere questo problema quando in seguito ad un incidente si è recato in ospedale per farsi refertare. In occasione dei controlli di rito, come lui stesso ha raccontato nelle storie poco dopo, è emersa una macchia nel cervello che alle successive indagini è stata identificata come un tumore da operare con urgenza. Si è trattato indubbiamente di un momento delicato per il giovane che ha sempre goduto di ottima salute e che tutto sembrava fuorché malato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesco Chiofalo e il tumore: “non sto bene, ho molta paura”

Un fulmine a ciel sereno che dopo i momenti di iniziale scoraggiamento Francesco Chiofalo ha affrontato con coraggio, parlandone su Instagram senza omettere la paura che provava e raccogliendo l’empatia di tantissimi follower che oggi hanno continuato a controllare il suo account in cerca di buone notizie. In attesa di nuovi aggiornamenti, anche noi di chedonna.it gli facciamo tanti auguri di pronta guarigione.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy