Francesco Chiofalo: la foto choc della cicatrice post operazione

Francesco Chiofalo lascia l’ospedale dopo l’operazione al cervello per togliere il tumore e pubblica la foto choc della cicatrice.

Francesco Chiofalo, dopo pochi giorni dalla lunga e delicata operazione al cervello per togliere il tumore, lascia l’ospedale San Camillo di Roma per continuare la riabilitazione in un clinica specializzata e sui social mostra ai fans la foto della cicatrice sulla testa. Sono tantissimi i punti che sono stati necessari per chiudere la ferita che Francesco ha deciso di mostrare a chi, in queste settimane, l’ha sempre sostenuto con affetto.

Se vuoi restare aggiornata sulle ultime news che riguardano Francesco Chiofalo CLICCA QUI!

Francesco Chiofalo: la foto della cicatrice dopo l’operazione al cervello per togliere il tumore

francesco chiofalo cicatrice operazione al cervello

“Non potete immaginare il prurito” scrive Francesco Chiofalo pubblicando sul proprio profilo Instagram le foto della cicatrice che ha sulla testa dopo l’operazione al cervello. Nonostante il fastidio e i punti, però, l’ex protagonista di Temptation Island è grato di essere riuscito a superare l’intervento. “Vi ringrazio per essere venuti a trovarmi in così tanti all’ospedale in questi giorni”, scrive su Instagram Stories Francesco che, da quando ha svelato il suo problema poco prima di Natale, ha ricevuto tantissimi messaggi d’incoraggiamento non solo dagli amici, ma anche da persone sconosciute che l’hanno spronato a tirare fuori tutta la sua forza.

Potrebbe interessarti anche—>Francesco Chiofalo, il toccante messaggio prima dell’operazione: “grazie per tutto”

francesco chiofalo cicatrice operazione al cervello

Francesco, poi, spiega di essere stato dimesso dal San Camillo di Roma, l’ospedale dove è stato operato per continuare il percorso riabilitativo in una struttura specializzata. “Non sono più all’ospedale San Camillo di Roma” – scrive – “passerò la mia convalescenza in una clinica riabilitativa specializzata a Roma”. Poi torna a ringraziare tutte le persone che gli sono state vicino: “ancora grazie a tutte le persone che sono venute a trovarmi. Non potete neanche immaginare quanto affetto siete riusciti a trasmettermi in un momento così difficile“, conclude Chiofalo. Sotto le foto della ferita, inoltre, i fans scrivono: “Passerà e ne rimarrà solo il ricordo”, “sei un guerriero”, “Grande Francé sei fortissimo, continua così e ti riprenderai al meglio”, “Franceè siamo con te, ti ammiro perché dopo tutto quello che è passato tu ci ridi su”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy