Francesco Chiofalo, il toccante messaggio prima dell’operazione: “grazie per tutto”

Francesco Chiofalo, prima dell’operazione al cervello per togliere il tumore, rivolge un messaggio a tutti i followers: “grazie per tutto”.

Francesco Chiofalo si opera oggi. L’ex protagonista di Temptation Island, presso l’ospedale San Camillo di Roma, sarà sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per la rimozione del tumore al cervello. Prima di affrontare la sua sfida più importante, Francesco è tornato sui social per ringraziare tutte le persone che, nelle ultime settimane, non l’hanno mai lasciato solo pregando per lui e sostenendolo anche a chilometri di distanza.

Se vuoi avere notizie su Francesco Chiofalo e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Francesco Chiofalo, l’ultimo video prima dell’operazione al cervello per il tumore: “grazie per tutto”

francesco chiofalo

Nonostante sia abbia molta paura, Francesco Chiofalo è pronto ad affrontare la battaglia più importante. Tra poche ore, infatti, i medici del reparto di neruchirurgia dell’ospedale San Camillo di Roma effettueranno sul cervello del protagonista di Temptation Island una delicatissima operazione per la rimozione del cervello. Quelle che attendono la famiglia e gli amici saranno ore lunghissime. Anche i fans, sui social, saranno informati da una persona vicina a Francesco che prenderà in mano il suo profilo Instagram per comunicare l’esito dell’operazione. Ieri sera, però, prima di staccare tutto, Francesco ha voluto pubblicare un ultimo video con cui ha ringraziato tutte le persone che gli sono state vicine.

Potrebbe interessarti anche—>Francesco Chiofalo tumore: il toccante messaggio di Filippo Bisciglia

“Ciao a tutti ragazzi. Domani mi tocca. Era da un po’ che non mi facevo vedere in video. Non vorrei aggiungere altro. Spero che questa non sia l’ultima volta che vedete il mio faccione nelle Instagram Stories. Spero magari di riguardare questo video un domani e riderci sopra come se fosse solo un vecchio ricordo.  Non voglio dilungarmi o fare il patetico. Volevo semplicemente dirvi grazie per tutto. Me la sto facendo sotto, non ho mai avuto così tanta paura in vita mia.

Il mio contatto, il mio profilo verrà dato a una persona di fiducia. Lui vi farà sapere l’esito dell’operazione. Da questo momento non userò più io questo account. Grazie per tutto l’affetto che mi avete dato. Per me è stato importante, non sapete quanto.

Domani mi opero al San Camillo, padiglione Lancisi secondo piano. Ci saranno gli amici e i miei familiari, se volete passare a fare un saluto sarete ben accetti”.

La redazione di Chedonna.it fa un immenso in bocca al lupo a Francesco.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy