Francesco Chiofalo: come sta dopo l’operazione al cervello per il tumore

Francesco Chiofalo: come sta dopo l’operazione al cervello per togliere il tumore. L’ospedale San Camillo di Roma dirama le prime notizie ufficiali.

L‘operazione a cervello a cui è stato sottoposto Francesco Chiofalo per rimuovere il tumore è perfettamente riuscita. A comunicarlo è l’ufficio stampa del reparto di neurochirurgia del San Camillo di Roma dove è ricoverato Francesco.

Se vuoi restare aggiornata sulle ultime news che riguardano Francesco Chiofalo CLICCA QUI!

Francesco Chiofalo: come sta dopo l’operazione al cervello per togliere il tumore

Francesco Chiofalo come sta dopo l'operazione al cervello per il tumore

L’ufficio stampa del reparto di neurochirurgia del San Camillo di Roma, contattato telefonicamente da Fanpage, ha fatto sapere che Francesco “è stato operato stamattina dal dottor Alberto Delitala, che è il nostro responsabile della neurochirurgia. Come da prassi la prognosi non sarà sciolta prima di 24 ore”. Alle 18 di ieri, Chiofalo aveva già ripreso conoscenza ed è stato trasportato nel reparto di terapia intensiva per il post operazione. Ad attendere l’esito dell’operazione c’era la madre, alcuni amici e la fidanzata.

Potrebbe interessarti anche—>Francesco Chiofalo, il toccante messaggio prima dell’operazione: “grazie per tutto”

Ieri mattina, la famiglia aveva diramato il seguente messaggio attraverso il profilo Instagram di Francesco Chiofalo che, nelle prossime settimane, sarà gestito da una persona di sua fiducia. “Francesco è entrato alle ore 9:00 in sala operatoria per l’asportazione chirurgica del tumore al cervello. L’operazione è molto lunga. Appena saremo a conoscenza dell’esito dell’operazione ve lo comunicheremo al più presto su questo profilo. Grazie per l’affetto che gli avete dimostrato in questi giorni difficili. La famiglia”.

Francesco Chiofalo: l’ultimo messaggio prima dell’operazione

FRANCESCO CHIOFALO OPERAZIONE

Prima di entrare in sala operatoria, Francesco Chiofalo ha vouto lanciare un messaggio a tutti i suoi followers ringraziandoli per l’affetto ricevuto nelle ultime settimane. “Era un po’ che non mi facevo vedere in video eh? Non ho voglia di aggiungere altro. Domani mi opererò, spero che questa non sia l’ultima volta che vedrete il mio faccione nelle ig story. Spero magari di rivedere questo video un domani e riderci sopra come un vecchio ricordo. Non voglio dilungarmi, fare il patetico o scenate del genere. Voglio semplicemente dirvi che vi ringrazio per l’affetto che mi avete dato, per me è stato importantissimo”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy