Giulia Salemi a Mattino 5: “Francesco Monte? Ci siamo vissuti in toto”

Giulia Salemi si racconta ai microfoni di Mattino 5: l’influencer del Grande Fratello Vip racconta la verità sul suo rapporto con Francesco Monte.

Giulia Salemi apre il suo cuore ai microfoni di Mattino 5. Ospite della trasmissione condotta da Federica Panicucci, l’influencer del Grande Fratello Vip svela la vera natura del suo rapporto con Francesco Monte con cui ha trascorso il Capodanno in Puglia.

Se vuoi restare aggiornata sulle ultime news che riguardano Francesco Chiofalo CLICCA QUI!

Giulia Salemi a Mattino 5: “Innamorata di Francesco Monte”

francesco monte e giulia salemi

Giulia Salemi non potrebbe essere più felice della sua relazione con Francesco Monte. A raccontarlo è proprio lei che, ai microfoni di Mattino 5, svela i dettagli della storia che, nata nella casa del Grande Fratello Vip tra alti e bassi, non solo continua, ma sta diventando anche importante. Se, infatti, fino a poche settimane fa, era Giulia Salemi quella più presa e pronta a mettersi totalmente in gioco, ora anche Francesco sembra pronto a mettersi nuovamente in discussione.

Senza la pressione delle telecamere, abbiamo parlato, ci siamo vissuti in toto e ci siamo innamorati. Lui, all’inizio, aveva paura che la storia non potesse avere un seguito fuori e, invece, stiamo vivendo un innamoramento semplice, tradizionale. Mi ha portata a Taranto, dala sua famiglia, dai suoi amici”, racconta Giulia Salemi con gli occhi sognanti.

Potrebbe interessarti anche—>Francesco Monte spiazza Giulia Salemi: il gesto che fa sognare

Scottato dalla fine della storia con Cecilia Rodriguez, Monte ha sempre preferito non bruciare le tappe e non illudere Giulia. La frequentazione nella vita vera, però, sta dando ottimi frutti e, oggi, Giulia non può che ammettere di essere innamorata del be pugliese con cui ha iniziato nel migliore dei modi il 2019.

Giulia Salemi a Mattino 5: il rapporto con mamma Fariba

giulia salemi a mattino 5 rapporto con mamma fariba

Com’è, invece, il rapporto tra Giulia e la mamma Fariba? Dopo il Grande Fratello Vip, Fariba aveva lanciato un appello alla figlia chiedendole di farsi sentire e vedere. Prima di Natale, Giulia, sui social, aveva spiegato così la situazione: “Non sono quel genere di figlia che smette di parlare con la mamma. Non ho mai smesso di parlarle, abbiamo avuto un chiarimento. La situazione è molto personale. Penso che abbia capito che io devo camminare da sola e che lei deve rispettare le mie scelte e non intromettersi in quella che è la mia vita lavorativa barra sentimentale. Quindi sì diciamo che c’è stato un chiarimento”.

A Federica Panicucci, Giulia Salemi dice: “Ci siamo viste e ci siamo sentite. Una madre vuole sempre proteggere e tutelare un figlio e sono sicura che il suo intento fosse quello. Abbiamo parlato, lei mi ha spiegato e io ho ascoltato. Non sarà il Grande Fratello a rovinare il mio rapporto con mia madre anche se è arrivato il momento di camminare sulle proprie gambe”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy