Home video ricette

Pane per toast: le migliori ricette per gustarlo

CONDIVIDI

Pane per toast: le ricette più originali per gustarlo Pane per toast, le ricette più originali per gustarlo dagli antipasti al dolce. Piatti semplici, veloci ed economici. 

Capita a tutti di ritrovare in dispensa una confezione di pane per toast abbandonata e comperata ‘per emergenza’. Ma sapete che potreste trasformare quelle fette di pane in ricette da gourmet?

Abbiamo selezionato per voi tante ricette originali e molto gustose che vedono come protagonista il pane per toast. Ricette che potrete preparare in poco tempo che conquisteranno tutti al primo assaggio. Niente più tristi toast con prosciutto e formaggio ma addirittura una buonissima e bella torta di compleanno, degli sfiziosi antipasti, pizzette, crocchette e altre gustose interpretazioni di questo pane troppe volte sottovalutato nelle cucine di tutta Italia!

Il pane per toast anche chiamato ‘pancarré’ è un pane bianco, contenente grassi e burri il cui impasto risulta davvero morbido e malleabile, perfetto per preparare panini e tartine, ma come scoprirete anche tante altre ricettine gustose.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Legumi: le migliori ricette per gustarli

Non è un pane a basso indice glicemico e le farine utilizzate per la preparazione sono raffinate. Esistono però in commercio anche diverse versioni con farine integrali e senza glutine.

Se vuoi restare sempre aggiornato sulla categoria cucina, clicca qui!

Le ricette più gustose ed originali con il pane per toast

Scopri la prossima ricetta, clicca su successivo!