Sophia Loren, 84 anni bella e sensuale, ecco i suoi segreti di bellezza eterna

Sophia Loren conferma che essere belli e sensuali a 84 anni è possibile e rivela i segreti della sua bellezza eterna!

Rimanere giovani e belli il più a lungo possibile è una cosa che preoccupa molte donne in tutto il mondo. Tranne che attenuare l’effetto degli anni sull’aspetto fisico, restare giovani non dipende solo da fattori corporei, e quello che apprendiamo da questa famosa attrice italiana che ha conservato la sua bellezza nonostante l’età, ne è la dimostrazione.

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Bellezza & Benessere CLICCA QUI

Sophia Loren, ecco come ha fatto ad arrivare a 84 anni così in forma

Sophia Loren è la stella di Hollywood che continua a stupire tutti con il suo carisma, la sua bellezza e la sua eleganza. E questo, al culmine dei suoi 84 anni!

Nonostante il fatto che per la maggior parte delle persone, questa età sia sinonimo di caduta in termini di seduzione, l’attrice italiana è stata chiaramente in grado di dimostrare il contrario imponendosi come simbolo del fascino femminile. E ciò che è ancora più affascinante è che è stata in grado di preservare questo titolo per più di sei decenni.

Un emblema di bellezza eterna

Per quanto incredibile possa sembrare, l’attrice senior ha mantenuto un corpo con curve aggraziate tanto attraente quanto quello di una giovane donna. E sebbene negli ultimi anni si sia in qualche modo allontanata dall’ambiente cinematografico, è rimasta comunque una fonte di ispirazione per molti.

Una delle cose più interessanti di Sophia Loren è quanto le piaccia la vecchiaia che non vede come un limite, come nel caso di tante altre donne di Hollywood e altrove. Questo tipo di preoccupazione non appartiene affatto all’attrice.

La reputazione della star italiana continua ad essere confermata negli anni come dimostra il lancio del nuovo rossetto Dolce & Gabbana che porta il suo nome, ovvero Sophia Loren N ° 1. Una dedica che illustra quanti ancora vedono in lei l’incarnazione di un fascino femminile inalterabile.

Un successo che solleva alcune domande

In molti si chiedono cosa rende Sophia Loren diversa dalle altre donne della sua età, o anche più giovani. Qual è il suo segreto? Perché, a cosa affida la salvaguardia della sua bellezza? a lozioni, creme, prodotti o ad altri metodi di ringiovanimento?

Sophia ha risposto a queste domande più di una volta,impressionando gli interlocutori. L’attrice ha affermato che per superare il passare del tempo, è stato sufficiente prendere le redini della sua mente e concentrarsi solo sulla sua creatività e sul suo talento. Tuttavia, nonostante il fatto che la vecchiaia non sia mai stata motivo di preoccupazione per lei,è comunque stata un motivo di insicurezza quasi permanente per lei, legato alla sua carriera.

Tutto succede nella testa

Sophia Loren è sempre stata capace di affrontare le sue paure nel miglior modo possibile, ha sempre osato eccellere lanciandosi ogni volta in nuovi progetti di cui era appassionata e dove poteva darsi al 100%. Secondo lei “l’invecchiamento può essere piacevole, anche divertente, se si trova il modo di occupare il proprio tempo, se si prova soddisfazione per ciò che si è raggiunto e se si continua nonostante tutto a sognare.

Oltre ad avere un centinaio di film al suo attivo e una carriera di oltre 60 anni, Sophia Loren ha raggiunto tutto ciò che potrebbe renderla degna di essere considerata la “donna più sexy del mondo”, quindi rimane un’icona della sensualità femminile e dovrebbe servire da esempio a molte altre donne, sia per la bellezza che per il successo.

Ti potrebbe interessare anche—->>>SOPHIA LOREN: topless a Porto Rotondo nel 2011

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy