Beautiful anticipazioni dal 14 al 19 gennaio: Liam e Hope insieme?

Beautiful anticipazioni dal 14 al 20 gennaio: ecco cosa accadrà nelle nuove puntate della soap americana in onda alle 13.40 su canale 5.

Nuove emozioni per i fans di Beautiful che torna in onda oggi, lunedì 14 gennaio, alle 13.40 su canale 5. Dopo le puntate della scorsa settimana, cosa accadrà ai Forrester e agli Spencer che continuano a dividersi tra drammi familiari e sentimentali? Ecco tutte le anticipazioni di una settimana imperdibile.

Beautiful anticipazioni da 14 al 20 gennaio:

beautiful anticipazioni

Puntata 14 gennaio 2019: Steffy è sicura che Liam riuscirà a far ammettere a Bil la verità scagionando Ridge, ancora in carcere. Liam confessa a Bill di essere stato lui a sparargli e il padre minaccia di denunciarlo.

Puntata 15 gennaio 2019: Hope difende Liam e dice a Bill che ha una grande responsabilità per quello che è successo. Bill ritratta la sua deposizione e dice che non è stato Ridge a sparargli.

Puntata 16 gennaio 2019: il detective Sanchez sottopone Bill ad un ulteriore interrogatorio. Dopo l’ammissione di Spencer, il detective ordina la scarcerazione di Ridge e sposta le sue indagini su altri indiziati.

Puntata 17 gennaio 2019: Ridge torna in azienda e tutti festeggiano il suo ritorno. L’unica che non è presente è Hope che ha trascorso la notte accanto a Liam cercando di rincuorarlo e per convincerlo a lasciare Steffy. Poi gli dichiara il suo amore e lo bacia.

Puntata 18 gennaio 2019: dopo la festa in onore di Ridge, tutti si chiedono chi sia stato a sparare a Bill. Steffy, nel frattempo, è sempre più preoccupata di perdere Liam che trascorre molto tempo con Hope, il suo primo amore.

Puntata 19 gennaio 2019: Hope dice a Liam che è arrivato il momento di andare avanti con la sua vita lasciando Steffy e ricominciando una nuova vita insieme.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy