Isola dei Famosi 2019, Taylor Mega eliminata

 isola dei famosi 2019 L’Isola dei famosi 2019 è giunta alla seconda puntata; Taylor Mega è stata eliminata nel televoto contro Kaspar Capparoni e Demetra Hampton. Domenica 3 febbraio la terza puntata.

Giovedì 31 gennaio è andata in onda la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2019. La prima eliminata di questa quattordicesima edizione, a sorpresa, è stata Taylor Mega. Ma le novità della serata hanno riguardato soprattutto l’arrivo in Honduras di Francesca Cipriani e il Divino Otelma.

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani sull’Isola

Inoltre è stato ufficializzato l’annuncio che nella prossima puntata arriveranno due nuovi concorrenti ovvero Jo Squillo e Stefano Bettarini. Al termine della trasmissione  la conduttrice Alessia Marcuzzi ha rivelato che il prossimo appuntamento con il reality show di Canale 5 andrà in onda in anticipo rispetto alla regolare programmazione. La data prevista è quella di domenica 3 febbraio motivo per cui ieri le nuove nominations non sono state portate a termine.

Isola dei famosi 2019: Taylor Mega eliminata fra polemiche e discussioni

isola dei famosi 2019
Taylor Mega è la seconda eliminata dell’Isola dei Famosi 2019

L’influencer Taylor Mega è stata al centro di nuove discussioni durante  la seconda puntata dell‘Isola dei famosi 2019: è stata accusata di avere programmato la sua uscita dal reality show entro tre settimane.  Sempre nella puntata di ieri Taylor Mega ha rivelato il suo passato oscuro e i trascorsi con la droga, dalla quale fortunatamente è uscita solo con le sue forze. Durante la puntata l’influencer ha parlato con la madre di questa vicenda che ha sempre tenuto segreta. isola dei famosi 2019In realtà la madre, che era in collegamento dall’Italia, ha fatto capire di essere sempre stata a conoscenza di questo grave problema della figlia.  Taylor Mega era in nomination insieme a Demetra Hampton e Kaspar Capparoni. La bella Taylor però ha avuto la peggio sugli altri due nominati, infatti durante la serata  Alessia Marcuzzi ha ufficializzato l’eliminazione di Taylor Mega dal gioco.

Isola dei famosi 2019: i nuovi concorrenti

Nella seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2019 sono sbarcati in Honduras Francesca Cipriani e il Divino Otelma  dove resteranno per dieci giorni. Saranno poi i colleghi a decidere chi di loro potrà proseguire l’avventura nel programma. Invece Domenica 3 febbraio si uniranno anche Jo Squillo e Stefano Bettarini, con quest’ultimo che prenderà il posto dell’infortunato Jeremias Rodriguez.  Durante la  puntata è stato concesso spazio al finalista di Saranno Isolani John Vitale.   Il finalista è stato rimproverato dalla Marcuzzi  che lo ha definito  “un topo da tastiera” che ama nascondersi dietro il computer per insultare le altre persone.

isola dei famosi 2019
Alessia Marcuzzi

Con queste parole la conduttrice si riferiva al suo post scritto contro Barbara D’Urso a poche settimane dalla sua ospitata proprio a Pomeriggio Cinque. John Vitale non è stato comunque espulso dal programma. Sarà il pubblico da casa a decidere che tra lui e gli altri tre finalisti potrà diventare a tutti gli effetti un concorrente del reality show. Visto che la prossima puntata andrà in onda il 3 febbraio e di conseguenza sono pochi i giorni che separano la seconda puntata dell’Isola dei famosi dalla terza ieri sera nessun concorrente è finito al televoto. Il gruppo dei Pirati ha espresso le sue preferenze, dimostrando di non avere gradito il comportamento di Demetra Hampton. La Ciurma, invece, completerà le nomination nella terza puntata.

 

Francesca Tantillo

Impostazioni privacy