Alessia Marcuzzi straziante in diretta con Taylor Mega, il motivo

isola dei famosi 2019 alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi straziante in diretta all’Isola dei Famosi 2019 per Taylor Mega: la conduttrice si commuove di fronte alla confessione della naufraga.

Alessia Marcuzzi si lascia andare alla commozione di fronte alla confessione in diretta di Taylor Mega. La sexy naufraga che ha ammesso di essersi rifatta, ha confessato di aver fatto uso di sostanze stupefacenti abusando di ogni tipo di sostanza prima di riuscire a riprendere in mano la sua vita. La confessione di Taylor Mega ha profondamente toccato la Marcuzzi che non ha nascosto il suo stato d’animo.

Se ti piace Taylor Mega e vuoi scoprire le ultime novità, CLICCA QUI

Alessia Marcuzzi straziante in diretta all’Isola dei Famosi 2019 dopo la confessione di Taylor Mega sulla droga

 

alessia marcuzzi straziante in diretta all'isola dei famosi 2019

Taylor Mega si apre e si libera dei suoi demoni confessando quello che ha passato in un determinato particolare della sua vita:

“Ho un passato non indifferente, soffro di attacchi di panico, ansia, non è così semplice affrontare un’esperienza come l’Isola. Questa può tirare fuori fantasmi che nella vita quotidiana riesco a seppellire. Ho avuto problemi di tossicodipendenza, perciò ho tutte queste paure, queste ansie, non sono a caso. Sono dovute a un passato difficile. Una persona forse dovrebbe vergognarsi, ma io non me ne vergogno onestamente. Perché dopo sei mesi ne sono uscita da sola per il bene che voglio alla mia famiglia e a me stessa. Questa Isola mi sta facendo affrontare questi fantasmi, mi sta facendo scoprire che ce la posso fare”.

Alessia Marcuzzi non nasconde la sua commozione: “Ho molto apprezzato il fatto che tu abbia detto una cosa così privata e intima a tutti perché non è una cosa facile”, dice la Marcuzzi.

“Non è facile per me aprirmi su questo discorso èerchè è qualcosa che mi tocca profondamente, non tanto per me, ma per la mia famiglia”, ha aggiunto la Mega.

“Lo immagino, ma quello che tu hai passato è stato molto pesante e questa confessione rappresenta una sorta di liberazione. Io ho notato che, rispetto alle nostre chiacchiere sul lusso, devo dire che, dopo averti guardata questa settimana, ho visto un Taylor nuova, diversa che apprezza le cose semplice, una giornata di sole, un tramonto e questa cosa è bella”. Dopo un videomessaggio della mamma che si dice fiera di Taylor, la Marcuzzi aggiunge: “mi ha fatto molto effetto questo messaggio. Ti ringrazio per aver condiviso con noi il messaggio di quanto sia importante la famiglia”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy