Isola dei Famosi 2019: entrano Bettarini e Jo Squillo

isola dei famosi
Stefano Bettarini

L’Isola dei famosi: giovedì 31 gennaio secondo appuntamento con il reality su canale 5. Jo Squillo e Stefano Bettarini, due nuovi concorrenti pronti a partire per l’Honduras

Giovedì 31 gennaio, in prima serata su Canale 5, arriva il secondo appuntamento con l’Isola dei Famosi. Ci saranno in studio Jo Squillo e Stefano Bettarini, i due nuovi concorrenti pronti a partire per l’Honduras e unirsi alla ciurma e ai pirati.
Stefano Bettarini  dopo lunghe trattative ha deciso di raggiungere i concorrenti del programma nei prossimi giorni. Per Bettarini non sarà certo questa la prima volta in Honduras: i più, infatti, ricorderanno la sua partecipazione al programma in qualità di inviato nell’edizione del 2017. Anche Francesca Cipriani e il Divino Otelma, sbarcano sulle spiagge di Cayo Cochinos, per contendersi un posto all’interno del reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Isola dei famosi: seconda puntata. Chi sarà eliminato?

Nel corso della puntata si scoprirà chi dovrà lasciare per sempre L’Isola tra i nominati Kaspar Capparoni, Demetra Hampton e Taylor Mega. A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv, SMS.

 isola dei famosi
Dopo le polemiche della scorsa settimana, proprio Taylor Mega avrà modo di rispondere alle accuse che le sono state mosse sul web. Sempre nel corso della puntata sarà messa in discussione la permanenza sull’isola di un altro concorrente per alcune frasi apparse sui social prima della sua partecipazione al reality. Alvin, coordinerà le nuove prove della settimana che consentiranno ai concorrenti di aggiudicarsi la permanenza e il titolo di leader, sempre collegato dall’Honduras. Ovviamente ci saranno le due nuove nomination. In studio a commentare la puntata, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, ci saranno la Gialappa’s Band con le sue irriverenti incursioni, Alba Parietti e Alda D’Eusanio. L’Isola dei Famosi sarà di nuovo in onda domenica 3 febbraio per evitare lo scontro con il Festival di Sanremo 2019.

 

Francesca Tantillo

 

Impostazioni privacy