Alfonso Signorini: incredibile rivelazione su Costanzo e la De Filippi

maria de filippi e maurizio costanzo
Foto Instagram da gabrieleparpiglia

Alfonso Signorini ha rivelato uno scoop davvero interessante su Maurizio Costanzo e Maria De Filippi.

Alfonso Signorini è stata ospitato ieri sera da Piero Chiambretti a ‘#CR4 La Repubblica delle Donne’ e durante il programma ha rivelato un incredibile scoop su Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Uno degli argomenti della serata erano proprio i matrimoni bianchi ovvero quelle in cui le coppie famose, e non, abbandonano il sesso rimanendo però molto uniti. Il direttore del settimanale ‘Chi’, partendo dall’antica Grecia, è arriva fino ai giorni nostri. Come Daniel Craig che ha dichiarato di aver voluto fare un figlio e che nonostante adori la moglie, Rachel Weisz, non hanno molti rapporti.

Tra le tante coppi anche i due coniugi d’oro di Mediaset, Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, su di loro Alfonso ha svelato che da 24 anni dormono in camere separate: “Sono 24 anni che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo dormono in camere rigorosamente separate”.  Signorini ha poi aggiunto: “Non è un mistero che Maria ha sempre dichiarato di essere una pip*a per quanto riguarda il sesso. Probabilmente faranno ancora qualcosa insieme. Lei e Costanzo si amano alla follia perché sono una coppia solidissima, ma non mettono di certo il se*so al centro del loro rapporto.”

Leggi anche >>> Maria De Filippi invade il collegamento del marito a Che Tempo Che Fa

Alfonso Signorini: Maurizio Costanzo e Maria De Filippi dormono in camere separate

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Alfonso Signorini, come detto precedentemente, ha dichiarato Maurizio Costanzo e Maria De Filippi dormono in camere separate, tuttavia era una cosa che in parte già era nota. Infatti qualche tempo fa Costanzo, durante un’intervista per il Corriere della Sera,  aveva rivelato quello che sarebbe uno dei segreti del suo lungo matrimonio: Camere separate. Sono uno che guarda la televisione fino a tarda notte, anzi fino al mattino, insopportabile. Avremmo finito per litigare e invece, in 24 anni di matrimonio, non abbiamo bisticciato mai e direi che è un bel record. Prima russavo pure, ora per fortuna ho smesso, e quindi ero davvero fastidioso. Ho sempre fatto così anche nelle mie unioni precedenti. Poi aggiunge “Non è affatto vero che si diventa estranei, anzi succede proprio il contrario. Che poi al mattino ci si ritrova. O sono io che vado da lei o è lei che viene a trovare me, ci diamo il buongiorno, chiacchieriamo, facciamo colazione ed è bello così”

Il noto giornalista e la conduttrice di punta di Canale 5 stanno insieme da 24 anni. Tra loro non c’è mai stata una crisi, sebbene Costanzo avesse già due matrimoni falliti alle spalle.

Leggi anche >>> Barbara D’Urso: tutta la verità sul rapporto con Maria De Filippi

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy