Isola dei Famosi 2019: Paolo Brosio deriso da Ghezzal e Maddaloni

isola dei famosi 2019 paolo brosio deriso da ghezzal e maddaloni-

Isola dei Famosi 2019, Paolo Brosio deriso da Ghezzal e Maddaloni: il giornalista finisce nel mirino dell’ex calciatore e campione di judo che…

Paolo Brosio deriso da Ghezzal e Maddaoni all‘Isola dei Famosi 2019. Il giornalista viene preso in giro dall’ex calciatore e dal campione di nuoto per le sue doti da non perfetto pescatore. I due naufraghi, commentando la battuta di pesca di Brosio, si lasciano così andare a battute e sorrisini a cui Brosio risponde non pensando ad una presa in giro.

Isola dei Famosi 2019: Paolo Brosio preso in giro da Ghezzal e Maddaloni

isola dei famosi 2019 ghezzal e maddaloni prendono in giro brosio-

Paolo Brosio finisce nel mirino degli altri naufraghi dell’Isola dei Famosi 2019 che lo accusano di darsi poco da fare per aiutare il gruppo. A criticare il giornalista sono soprattutto Ghezzal e Marco Maddaloni i quali fanno notare come il giornalista si dediche solo per due ore al giorno alla pesca portando a casa un solo pesce che non basta per sfamare tutti i naufraghi. I due, in mare, ridono prendendo in giro Brosio che, pur non rinunciando alla sua fede, da parte sua, fa notare la grandezza del pesce pescato che, al mercato, avrebbe sicuramente un grande valore. “Ha fatto tutti gli strumenti per pescare” – dice Ghezzal – “e non ha preso un pesce. Mi fa morire”. “Portategli un pesce vicino all’amo a quelo”, aggiunge Maddaloni.

Potrebbe interessarti anche—>Isola dei Famosi, prime liti: Demetra vs Taylor

Intanto, un pesce da mezzo chilo te lo sei mangiato”, replica Paolo Brosio. “Come mezzo chilo?”, chiede Ghezzal. “Il secondo che ho pescato lo davano a 400 euro”, replica ancora Brosio mentre l’ex calciatore e il campione di judo fanno partire un’asta per stabilire quale sarebbe stato il giusto prezzo per il pesce in questione. Dopo il siparietto con gli altri due naufraghi, Brosio si è dedicato ad altre attività. Sull’Isola, dunque, cominciano a formarsi i primi gruppi. Ghezzal e Maddaloni sembrano abbiano già formato una coppia di fatto.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy