Stefano Sala e Benedetta Mazza: grande gesto di solidarietà insieme ai fan

stefano sala e benedetta mazza gesto fanGrande gesto di solidarietà da parte di Stefano Sala e Benedetta Mazza che, insieme ai fans, aiuteranno la ricerca sulla fibrosi cistica.

Applausi per Stefano Sala e Benedetta Mazza che, insieme ai fans, hanno unito le forze per una donazione a favore di una Onlus che si occupa della ricerca sulla fibrosi cistica. Il modello e a bionda conduttrice hanno così organizzato tutti i fans sui social mostrando la certificazione dell’avvenuta donazione.

Se ti piacciono Stefano Sala e Benedetta Mazza e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Stefano Sala e Benedetta Mazza insieme ai fan aiutano la ricerca contro la fibrosi gistica: il grande gesto

stefano sala e benedetta mazza gesto di solidarietà fibrosi cistica

Stefano Sala e Benedetta Mazza aiutano la ricerca contro la fibrosi cistica. La donazione è stata fatta da Stefano e da Benedetta e dal fan club ufficiale dei due gieffini “Clubgiuggiole_ufficiale” che, dopo averli sostenuti durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, ha deciso di contribuire ad un gesto di grande solidarietà. “Attestato di amicizia e stima riconosciuto a Stefano Sala e Benedetta Mazza con la partecipazione del gruppo Club Giuggiole Official per aver contribuito a sostenere, in ricordo di Angelica, i progetti di ricerca della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica Onlus. Grazie di cuore”, si legge nell’attestato della donazione.

Potrebbe interessarti anche—>Stefano Sala, labbra rifatte? “Te le farei provare, ma sono mezzo fidanzato”

Stefano Sala e Benedetta Mazza felici: i ringraziamenti ai fan dopo il gesto di solidarietà

stefano sala e benedetta mazza gesto di solidarietà-

Felici per la generosità dimostrata dai fan, Stefano Sala e Benedetta Mazza hanno ringraziato tutti i membri del Clubgiuggiole Official pubblicando il certificato della donazione su Instagram stories. “Un grazie di cuore a tutti!Fare del bene fa bene. Siete pazzeschi e giustissimi davvero. Oggi mi avete reto feicissimo”, sono le parole scritte dal modello che Benedetta ha poi pubblicato anche sul proprio profilo. Un gesto davvero bello e importante quello fatto da Sala, dalla Mazza e da tutti i loro fan che hanno voluto ringraziare Stefano e Benedetta anche per le emozioni regalate. Tra i concorrenti del GF Vip, Stefano e Benedetta, con il loro rapporto speciale, sono tra i più amati dai fan.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy