Isola dei Famosi 2019: rischio squalifica per comportamenti pregressi?

Isola dei Famosi 2019, rischio squalifica per un concorrente per comportamente pregressi al reality? Ecco l’annuncio ufficiale.

isola dei famosi 2019 rischio squalifica per un concorrente

Rischio squalifica per comportamenti pregressi all‘Isola dei Famosi 2019 per un concorrente. A lanciare la bomba è stato Alvin, l’inviato del reality che, nel corso del daytime, ha dichiarato che uno dei naufraghi è a centro di una polemica e che nel corso della seconda puntata, in onda giovedì 31 gennaio, potrebbe scattare la squalifica.

Se ti piace l’Isola dei Famosi 2019 e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Isola dei Famosi 2019: squalifica in arrivo per un naufrago?

isola dei famosi 2019 squalifica concorrente

 

Oltre ai concorrenti ufficiali, sull’Isola dei Famosi 2019 ci sono anche i quattro finalisti di Saranno Isolani che sono Alice Fabbrica, Giorgia Venturini, Yuri Rambaldi e John Vitale. Secondo quanto affermato da Alvin in un daytime, uno dei quattro sarebbe a rischio squalifica. “Uno degli aspiranti isolani è ignaro di essere al centro di un’accesa polemica in Italia per suoi comportamenti pregressi all’arrivo sull’Isola. Giovedì sera in diretta dovrà quindi rispondere alle accuse che gli vengono mosse”, ha affermato l’inviato. Mistero sui comportamenti che provocherebbero l’applicazione di una squaifica, ma chi sarà il naufrago incriminato? Ad ipotizzare il nome del naufrago che, nella prossima puntata, dovrà rispondere di alcuni comportamenti ad Alessia Marcuzzi, è il noto portale Bitchyf.

Potrebbe interessarti anche—>Taylor Mega smascherata a Pomeriggio 5: “ha firmato per 5mila euro…”

L’aspirante isolano finito al centro della polemica potrebbe essere lo spogliarellista John Vitale che circa un anno fa, su Facebook, scrisse cose poco carine nei confronti di Barbara D’Urso come ha pubblicato anche Selvaggia Lucarelli sui social. Sarà davvero lui il naufrago che dovrà rinunciare al sogno di diventare un vero isolano?

isola dei famosi 2019 selvaggia lucarelli

isola dei famosi 2019 rischio squalifica

Dopo pochi giorni dala partenza della nuova edizione, Alessia Marcuzzi, al centro della bufera per la battuta della Gialappa’s Band sugli slip, è già alle prese con i primi grattacapi. Dopo il video in cui Taylor Mega annunciava il suo ritorno in Italia dopo tre settimane, scoppia un altro caso. L’Isola dei Famosi 2019, dopo le polemiche delo scorso anno per il cannagate che ha coinvolto Francesco Monte ed Eva Henger finendo in tribunale, l’edizione 2019 riuscirà ad essere più tranquilla?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy