Eva Henger querelata da Monte: “ascoltata in procura”. Coinvolta la D’Urso

Eva Henger è stata querelata da Francesco Monte per il canna-gate: l’attrice ascoltata per tre ore in procura. Coinvolta anche Barbara D’Urso.

eva henger querelata da francesco monte-min

Eva Henger querelata da Francesco Monte per il canna-gate dell’Isola dei Famosi 2018. Dopo l’annuncio a Domenica Live, questa mattina, a Henger è stata ascoltata per tre ore in Procura. Nel caso sarebbe coinvolta anche Barbara D’Urso.

Se ti vuoi restare aggiornato sulla diatriba legale tra Eva Henger e Francesco Monte e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Eva Henger querelata da Francesco Monte: coinvolta Barbara D’Urso

eva henger querelata da francesco monte cannagate

A distanza di un anno dal cannagate dell’Isola dei Famosi 2018, ad Eva Henger è stata notificata la querela presentata contro di lei da Francesco Monte, accusato dall’attrice di aver portato la marijuana in Honduras durante il reality show. Accusa che Monte ha sempre rispedito a mittente annunciando azioni egali per difendersi. L’incontro avvenuto al Maurizio Costanzo show sembrava aver sancito la pace tra i due, ma a quanto pare non è così. Come è stato annunciato nella puntata di Domenica Live in onda il 27 gennaio, Eva Henger è stata querelata da Francesco Monte per le dichiarazioni fatte in tv contro di lui. «In settimana andrò a Roma per fare una mia dichiarazione alla Polizia. Francesco Monte mi ha querelata», sono state le parole della Henger che, sulle prove in suo possesso, ha aggiunto – “Non le abbiamo viste perché non ho potuto renderle pubbliche ma saranno consegnate alla Polizia, io non ho più contratto con Magnolia perciò posso difendermi tranquillamente”.

Potrebbe interessarti anche—>L’Isola dei Famosi, Eva Henger: “20 canne al giorno!”

Questa mattina, Eva Henger si è così recata in Procura dove, come ha spiegato in diretta Barbara D’Urso, sarebbe stata ascoltata dalle autorità giudiziarie per tre ore. La Henger avrebbe portato con sè i documenti che in televisione non ha mai mostrato e che confermerebbero la sua tesi. Nella vicenda sarebbe coinvolta anche Barbara D’Urso. Secondo quanto affermato da Barbara D’Urso, dalle informazioni che avrebbe Eva Henger, pare che potrebbe essere coinvolta lei stessa. Sul cannagate, dunque, si riaccendono i riflettori. Eva Henger tornerà a parlare della vicenda nela prossima puntata di Domenica Live. Nel frattempo, su Instagram Stories, ha scritto: “non stuzzicar can che dorme”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy