Giulia Salemi, brutto colpo: la decisione di Francesco Monte

giulia salemi decisione francesco monte

Giulia Salemi, brutto colpo per l’influencer del Grande Fratello Vip: la decisione di Francesco Monte che non piace ai fans della coppia.

Brutto colpo per Giulia Salemi, ma forse più per i fans che speravano di vederla andare a convivere con Francesco Monte. L’ex tronista, però, spiazza tutti e annuncia di non voler iniziaire una convivenza con la Salemi avendo altri piani per il proprio futuro.

Se ti piacciono Giulia Salemi e Francesco Monte e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Giulia Salemi: la decisione di Francesco Monte che non piace ai fans

giulia salemi decisione francesco monte

Nessuna convivenza per Giulia Salemi e Francesco Monte tra i quali, però, procede tutto a gonfie vele. Nonostante l’influencer, nei giorni scorsi, abbia annunciato sui social di essere alla ricerca di una nuova casa, non andarà a vivere con il fidanzato. A confermarlo è proprio Francesco Monte che, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo, ha svelato di voler andare a vivere negli Stati Uniti per realizzare il sogno di diventare attore. “È ancora troppo presto per una decisione del genere. Anche se quest’ultimo periodo l’abbiamo trascorso sempre insieme. Ho approfittato delle feste natalizie per portarla in Puglia, a Taranto, dove sono nato, per farle conoscere gli amici, i parenti e il mare di quella zona”, ha raccontato Monte. “Siamo ancora in una fase di consolidamento della coppia”.

Potrebbe interessarti anche—>Francesco Monte e Giulia Salemi: “Siamo stati insieme”

“Visto che ho fatto un’accademia di teatro e studio con vari coach, il sogno di andare in America per perfezionarmi ce l’ho sempre. Magari porto con me Giulia”, ha detto il trentenne. Francesco che nei giorni scorsi ha anche lasciato una dedica d’amore alla Salemi, ha poi aggiunto: “Anche se quello tra me e Giulia all’inizio non prometteva nulla di buono. Adesso che siamo lontani dalle telecamere stiamo vivendo una storia normale”. Pur stando bene insieme a Giulia, Francesco Monte, alla luce di come è finita la storia d’amore con Cecilia Rodriguez, spiega di non voler fare progetti e di voler vivere il presente. “Ho imparato a non fare più progetti e a vivere le storie come vengono”, ha concluso.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy