Francesco Monte, dichiarazione d’amore per Giulia Salemi

Francesco Monte si sbilancia nei confronti di Giulia Salemi e spiazza la fidanzata con una splendida dichiarazione d’amore.

E’ passato più di un mese da quando la casa del Grande Fratello Vip ha chiuso i battenti da più di un mese e chi non credeva nella coppia formata da Francesco Monte e Giulia Salemi si sta ricredendo. La coppia, infatti, è sempre più unita e la dichiarazione d’amore che Monte ha deciso di fare alla Salemi ne è la prova.

Se ti piacciono Giulia Salemi e Francesco Monte e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Francesco Monte scrive “ti amo” a Giulia Salemi: convinvenza in arrivo?

francesco monte scrive ti amo a giulia salemi

Non conosce pause la storia d’amore tra Giulia Salemi e Francesco Monte. Dopo aver trascorso il periodo di Capodanno in Puglia, la coppia è tornata a Milano. Nonostante l’ex tronista viva a Roma, sta trascorrendo tantissimo tempo nel capoluogo lombardo per stare con la sua Giulia a cui ha dedicato un dolce pensiero d’amore. Sullo specchio del bagno, infatti, Francesco ha scritto: “ti amo piccolina mia“. Una vera e propria dichiarazione d’amore quella fatta da Monte a Giulia che ha voluto condividere la sua felicità con i fans. La Salemi, dunque, è letteramente al settimo cielo e come ha spiegato lei stessa a Mattino 5, per trovare l’amore era necessario che trascorresse due mesi nella casa del Grande Fratelo Vip.

Potrebbe interessarti anche—>Francesco Monte e Giulia Salemi: “Siamo stati insieme”

Per Giulia Salemi e Francesco Monte, inoltre, potrebbe arrivare presto anche la convivenza. Come ha spiegato la bella influencer sui social ieri, in questi giorni, sta visitando alcune case per trovare il suo nuovo appartamente. Francesco la sta accompagnando in questa ricerca che, per il momento, non avrebbe portato ad alcun risultato. Ufficialmente, la casa è per Giulia Salemi, ma non è da escludere che i due possano decidere di fare il passo successivo. La Salemi, infatti, è la prima ragazza che riesce a far aprire il cuore all’ex tronista pugliese dopo la fine della sua lunga storia con Cecilia Rodriguez. I due sono davvero felici e innamorati: la convinvenza, dunque, arriverà presto?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy