Fedez: “Chiara è la mia terapia”

Fedez, nelle ultime interviste ha parlato di come Chiara sia terapeutica per lui.

Prosegue la promozione dell’album Paranoia airlines di Fedez. Un album diverso dai precedenti perché ad essere cambiato è prima di tutto l’artista.
Dagli ultimi lavori, Fedez si è infatti sposato, diventando padre e portando avanti una vita fatta d’amore, famiglia e lavoro. Parti importanti da conciliare tra loro e a cui aggiungere la medianicità che ogni giorno lo circonda e della quale a sua volta si circonda per raccontarsi a tutto tondo, a volte creando polemiche, altre riuscendo persino a commuovere chi nella sua storia ha visto una sorta di riscatto da una vita che avrebbe potuto essere diversa e sopratutto un amore che seppur costantemente sotto i riflettori appare vero e sincero.
Sono molti i cambiamenti vissuti da Federico. Tanti da averlo portato a parlare non solo del mondo che lo circonda ma di quello che si porta dentro. Quel mondo più intimo e solitamente riservato a pochi ma che in occasione di questo viaggio dentro se stesso ha cercato di tirare fuori, mostrandolo nelle sue parti forti ed in quelle più vulnerabili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez rompe il silenzio e parla del tradimento alla Ferragni

Fedez e le sue parole su Chiara Ferragni

Fonte: Instagram @fedez

Tra una parola e l’altra, ciò che è emerge è una persona che oltre al personaggio ha tanto da dire, di se e di chi in questi anni gli è stato vicino compiendo con lui i passi forse più importanti per la sua crescita personale. Così, nelle ultime interviste, Fedez ha ammesso più volte che Chiara è in qualche modo la sua terapia. Una persona diversa da lui, in grado di prendere la vita in modo più leggero senza paranoie e sempre con uno sguardo positivo al futuro. Un atteggiamento che il rapper ha ammesso di sperare di riuscire ad apprendere in un modo o nell’altro, anche semplicemente standole accanto. Intanto, ciò che è certo, sempre a suo dire, è che Chiara lo ha cambiato molto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni dice la sua sul presunto tradimento di Fedez

Nei prossimi giorni partirà il tour negli store dove è stata abbinata una chicca per i fan, ovvero una collezione firmata The Ferragnez. Si tratta di felpe ed altri capi che stanno già andando a ruba e che i fan sembrano aver accolto con particolare entusiasmo. Come spesso accade quando si tratta di qualcosa che riguarda Fedez e la sua amata Chiara.

Impostazioni privacy