Bambina prematura regala il suo primo sorriso: la foto conquista il web

Freya Vinje è nata prematura ma con un sorriso che, immortalato dalla mamma, ha fatto il giro del web rubando il cuore di tutti i naviganti.
Una foto scattata a cinque giorni dalla nascita, tenuta nel cassetto quasi due anni e condivisa poi con tutto i Pianeta, auspicando che quel magico scatto, che aveva donato tanta gioia a chi lo aveva realizzato, potesse trasformarsi in una luce di speranza per tanti altri, per tutti coloro che si trovavano ad affrontare gli stessi giorni difficili. Giorni da neogenitori di una bambina nata prematura.
Già perché la foto ritrae Freya Vinje, un esserino venuto al mondo con meno di due chili di peso ma sin da subito deciso ad affrontare la vita con un sorriso che rapisce, commuove e dona gioia.
Ecco dunque la storia e la foto di una bambina nata prematura ma con il sorriso.
Vuoi essere sempre aggiornata su tutte le ultimissime news e curiosità dal mondo CLICCA QUI

Nata prematura ma con il sorriso

sorriso bambina prematura
Foto da Facebook @lovewhatreallymatters
Lauren ha tenuto la foto per sé per quasi due anni, condividendola solo con gli infermieri che hanno visto nascere e curato la piccola Freya. Poi ha deciso di condividerla con il mondo attraverso il suo blog, nella speranza di regalare un po’ di coraggio.
Tramite il web Lauren si rivolge infatti a tutti i genitori di bambini nati prematuri, quelli che devono vivere i primi giorni da mamma e papà nel reparto di terapia intensiva dove lasciare il proprio figlio è un quotidiano dolore.
“E’ molto divertente, molto felice in quella foto scattata cinque giorni dopo la nascita. Puoi vedere la sua piccola personalità e, guardandola ora, puoi vedere che il lei nulla è cambiato. E’ ancora la bambina felice, proprio come appare in quella foto. Un sorriso non costa nulla ma produce molto”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Il dolce canto della bambina nata col cuore fuori dal petto – VIDEO

Anche papà David si è unito alla moglie nel ricordare come quei primi momenti da genitore di una bambina prematura siano stati difficili e spiazzanti, “ancor di più quando stai diventando padre per la prima volta” come ha detto l’uomo.
Tutto però è andato per il meglio e Freya ha potuto insegnare al mondo come la vita vada sin da subito affrontata con un sorriso, quello attraverso cui a soli pochi giorni di vita ha conquistato tutto il mondo del web.
Impostazioni privacy