Attrice offende la De Lellis: “Nana oscena, Damante c’ha provato con me”

Giulia De Lellis piange
Giulia De Lellis piange (screenshot video)

Giulia De Lellis insultata pesantemente da una nota attrice di film per adulti

Sembra che le voci attorno ad Andrea Damante e Giulia De Lellis non siano destinate a terminare. Questa volta a parlare dell’ex coppia è stata Priscilla Salerno, famosa attrice di film per adulti. Quest’ultima, senza troppi giri di parole e senza indorare la pianola, ha parlato della neo fidanzata di Irama insultandola pesantemente. Inoltre sostiene di aver ricevuto delle advances dall’ex tronista di Verona, città dove lei stessa risiede.

Nella giornata di ieri Priscilla ha condiviso sul suo profilo Instagram una serie di Stories, mentre era in treno, in cui raccontava che lì vicino si trovava la De Lellis:  “Ragazzi sono sul treno con Giulia De Lellis. Ora capisco perché quel tipo Andrea Damante l’ha tradita. Lui c’ha provato anche con me, ovviamente essendo di Verona, l’ho incontrato in un bar. Io dico, Dio dà il pane a chi non ha i denti. Una nana oscena. Bravo Andrea, bravo!”

Difficile capire i motivi di tali insulti nei confronti della ragazza, sta di fatto che Giulia De Lellis è felicemente innamorata di Irama, mentre Andrea Damante starebbe frequentando l’influencer Chiara Biasi.

Sembra comunque che la Salermo sia solita criticare apertamente chi non gli aggrada infatti in passato ha avuto da ridire anche sulla sulla sua collega Malena, anche lei fa l’attrice di film per adulti: “A me lei non piace perché, proprio fisicamente, non ha eleganza, non è raffinata. Tra me e lei c’è una differenza abissale. Non penso proprio che abbia un futuro in questo mondo, lei deve fare la show girl. L’attrice per adulti deve lasciarla fare agli altri.”

Leggi anche >>> Giulia De Lellis professoressa universitaria alla IULM di Milano

Giulia De Lellis: presto in televisione in prima serata

giulia de lellis

Due gironi fa Giulia De Lellis ha compiuto gli anni ed ha deciso di festeggiare il suo compleanno insieme al fidanzato Irama con il quale si è concessa una romantica fuga d’amore. In onore di questo giorno sul suo profilo Instagram ha scritto: “Ai miei folli 23 anni. Alla mia voglia di vivere, al mio strano modo di fare. A me che non mi stanco mai di capirmi, di ascoltarmi. Ai miei sorrisi che valgono il doppio dopo tanto, dopo tutto. A tutti gli sbagli che ho fatto, a quelli che farò. Ai miei successi, ai miei progressi.  A chi è con me, a chi non c’è più ma è passato per lasciare qualcosa. Grazie a chi mi da e chi mi ha dato, sono così anche per questo. Buon compleanno a me ‘che cambio tutto i giorni ma restò sempre la stessa’”.

L’influencer, una tra le più note e seguite in Italia, ha annunciato che tornerà presto in tv durante l’edizione serale di Uomini e Donne. Si vociferava di questa notizia già da qualche settimana ma adesso è proprio la 23 enne a confermare il suo coinvolgimento. Su Instagram, infatti, si può leggere: “Ci vediamo presto in TV , con un nuovo progetto, con un nuovo programma emozionante, puro. Sarà una scelta, sarà di sera.. Sarà speciale, ma non posso dirvi molto, manca poco però”.

Leggi anche >>> Giulia De Lellis compie 23 anni: il regalo del fidanzato Irama

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy