Giulia De Lellis compie 23 anni: il regalo del fidanzato Irama

Giulia De Lellis festeggia oggi, martedì 15 gennaio, il suo 23esimo compleanno in un posto meraviglioso: il regalo speciale del fidanzato Irama.

Giulia De Lellis compie oggi, martedì 15 gennaio, 23 anni. PEr celebrare al meglio il giorno del suo compleanno, l’infuencer ha deciso di allontanarsi dalla città e concedersi dei giorni di relax con il fidanzato Irama che l’ha sorpresa portandola in un posto assolutamente meraviglioso.

Se ti piace Uomini e Donne e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Giulia De Lellis compleanno: il regalo del fidanzato Irama

giuia de lellis e irama

Giovani, belli e innamorati: Giulia De Lellis e Irama hanno deciso di festeggiare il compleanno di lei a Bormio, dove si stanno godendo la bellezza delle terme. Irama ha portato la sua bellissima fidanzata in un posto da sogno come testimonia la stessa Giulia su Instagram. Insieme, ieri, hanno atteso la mezzanotte per poter brindare insieme. Questa mattina, poi, si sono concessi un bagno nelle acque termali per rigenerarsi in vista di vivere una fantastica giornata. Giulia, poi, ha anche pubblicato alcuni dei messaggi di auguri ricevuti da amici e parenti. Tra i più belli e quelli che hanno particolarmente emozionato Giulia ci sono quelli di Ivana Mrazova con la quale l’amicizia nata nella casa del Grande Fratello Vip continua ancora oggi e quelli della mamma.

Potrebbe interessarti anche—>Giulia De Lellis e Irama, un brutto inizio d’anno per la coppia

“23 anni fa erano già due notti che io, tuo padre e nonna Italia dormivamo sulle sedie dell’ospedale aspettando la nascita della nostra principessa. Ti sei fatta attendere ma ci hai dato una gioia immensa che non finirà mai. Tu sei e sarai sempre speciale”, è il messaggio di auguri di mamma Tiziana. Oltre a festeggiare con il fidanzato Irama, Giulia De Lellis, poi, festeggiarà anche con gli amici. Qualche giorno fa, infatti, l’influencer ha fatto sapere di volersi divertire con una festa folle. Non sono mancati, poi, gli auguri dei fans, sempre più numerosi. Solo su Instagram, infatti, l’ex fidanzata di Andrea Damante è seguita da più di 3,5 milioni di persone.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy