Diletta Leotta: le foto di 10 anni lasciano a bocca aperta i fan

Leotta Dazn

Diletta Leotta pubblica alcune foto di 10 anni fa che lasciano senza parole i suoi fan

La #TenYearsChallenge, ovvero il nuovo gioco “social” di pubblicare sul proprio profilo foto di dieci anni fa, sta spopolando in queste ore sulla rete. In tanti hanno partecipato a questo gioco dai personaggi dello spettacolo alle star del web, tutti ricordano i tempi andati con scatti immortalati nel 2009.

Tra coloro che hanno accolto la sfida, c’è anche Diletta Leotta, conduttrice di Sky Sport Italia e una delle presentatrici più sexy del momento. La bellissima conduttrice, la cui fama è esplosa negli ultimi cinque anni, ha ricordato i suoi vent’anni alle prese con “primo lavoro, prime interviste”: “Iniziavo l’università e mi dilettavo tantissimo”. Ed ha pubblicato alcune foto che la vedono appena maggiorenne. Le foto in poche ore hanno ottenute tantissimi like da parte dei follower, più di 160 mila.

Leggi anche >>> Diletta Leotta, diretta Instagram: salta il bottone e la camicia si apre

Diletta Leotta: le foto di 10 anni fa

Diletta Leotta
Diletta Leotta prima e dopo

Diletta Leotta famosa presentatrice di Diretta Gol il programma in onda su Dazn, sta facendo parlare molto di sé. La sua bellezza è costantemente pubblicata tramite vari scatti su Instagram e i fan sono impazziti di gioia nel vedere come è cambiata la Leotta in 10 anni. La foto postata per la Ten years Challenge mostrano una Diletta Leotta molto giovane e alle prime armi nella conduzione di un programma. Una bellezza naturale, semplice, quasi sbarazzina, tipica della giovane età.

I fan grazie a queste foto hanno potuto ammirare come la conduttrice sia rimasta bellissima anche a distanza di 10 anni. Ieri e oggi senza alcun tipo di dubbio. In tantissimi hanno apprezzato la naturalezza degli scatti postati dalla conduttrice che non ha avuto alcun tipo di timore nel mostrarsi magari un po’ struccata o con un abbigliamento non proprio alla moda come è invece solita mostrarsi sul suo profilo Instagram.

Tuttavia non sono mancati gli utenti che l’hanno criticata. Infatti alcuni le hanno chiesto, credendosi simpatici, “Dove sei?”, “Chi sei”? Effettivamente nelle foto si nota un certo cambiamento di natura estetica e molti sostengono come sia stato il fratello, noto chirurgo plastico a darle una mano. Vero o meno la Leotta se ne frega e continua per la sua strada. Non perde nemmeno tempo a cancellare i commenti volgari o a rispondere per le rime a chi la insulta.

Leggi anche >>> Diletta Leotta in bici, la maglia attillata manda in visibilio i fan

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#10yearschallange maggiorenne, primo lavoro, prime interviste, iniziavo l’università e mi dilettavo tantissimo 😂🎂⚽️📚👭🏼💥

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy