Diletta Leotta in bici, la maglia attillata manda in visibilio i fan

Fonte: Instagram @dilettaleotta

Diletta Leotta indossa una maglia troppo attillate. Le sue forme fanno impazzare i fan

Diletta Leotta è senza ombra di dubbio uno dei personaggi femminili più amati di questo memento. Lei è una donna la cui bellezza è disarmante, questo anche grazia al suo favoloso viso. Lei ha 27 anni ed è davvero brava nel suo lavoro come conduttrice televisiva e radiofonica.

Diletta è diventata famosa grazie alla straordinaria conduzione di Sky Sport, sia del pre che post partita di Serie B. La giornalista sportiva è richiesta per presenziare ad aventi con una frequenza sempre maggiore ed ogni giorno è piena di impegni. In questo momento è impegnata con ‘Diletta Gol’, il primo show originale della piattaforma DAZN.

E solo poco tempo fa ha concluso un esperienza tutta nuova, ovvero quella come conduttrice de ‘Il contadino cerca moglie’

Insomma, la Leotta è un tornato inarrestabile sempre pronto a mettersi in gioco ed è anche per questa ragione che ha ottenuto tutto questo successo. Diletta è molto attiva anche sui social network in particolare su Instagram, non ha caso è seguita da circa 3 milioni e mezzo di follower: una vera e propria star. Sul suo profilo è solita condividere, con le persone che la seguono, i migliori scatti della giornata. Infatti, in occasione delle feste natalizie, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che ha mandato in visibilio i suoi followers.

Nello scatto la bella conduttrice si mostra in bici, in compagnia del suo cane. Fin qui tutto bene però la Lotta ha posato con una maglia davvero molto attillata che ha attirato l’attenzione si tutti, specialmente dei maschietti.

Diletta Lotta non si smentisce mai ed ogni volta è più incantevole che mai.

Leggi anche >>> Fabrizio Corona, The King: incredibile scoop su Diletta Leotta

Diletta Leotta: Natale insieme al fidanzato Matteo Mammì

Come detto anche prima, Diletta Leotta è molto attiva sui social ed è solita postare foto che la ritraggono prediligendo scatti che mettono in risalto le sue curve o che raccontano la sua quotidianità. Però questa volta ha fatto un’eccezione ed, invece che posare da sola, ha deciso di condividere con i suoi fan una foto in compagnia del fidanzato. Infatti, la Leotta ha voluto augurare Buon Natale ai suoi followers tenendo accanto a sé una persona speciale: il fidanzato Matteo Mammì. I due posano sereni ed abbracciati in Sicilia, davanti ad un albero di Natale addobbato, con dei cappellini natalizi sul capo.

Lui è un manager dell’azienda, molto conosciuto e apprezzato, la loro storia è stata tenuta per molto tempo segreta, fin quando Diletta non ha deciso di pubblicare una foto su Instagram. Oggi convivono e sognano di sposarsi per formare una famiglia, come ha raccontato la stessa conduttrice: “Vengo da una famiglia numerosa e mi piacerebbe averne una tutta mia. Ma non c’è fretta, verrà da sé”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy